L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La zia di Armie Hammer svelerà i segreti della dinastia in una docuserie

La zia di Armie Hammer svelerà i segreti della dinastia in una docuserie

Di Marco Triolo

No, non stiamo parlando di un documentario scandalistico sulle recenti accuse fatte ad Armie Hammer, anche se Deadline lascia intendere che l’argomento verrà trattato. Parliamo invece di una docuserie in cui Casey Hammer, zia dell’attore e nipote del magnate del petrolio Armand Hammer, rivelerà i segreti della dinastia Hammer.

Casey Hammer, che lavora come designer di cucine a San Diego, ha tagliato i ponti con la famiglia e si definisce una “superstite”. Nel suo libro autobiografico Surviving My Birthright, uscito nel 2015, raccontava come suo padre Julian, nonno di Armie Hammer, avesse abusato di lei quando era bambina. Julian si rese anche colpevole di omicidio, quando uccise un uomo per via di un debito di gioco nella sua casa di Los Angeles. Non solo: il trisnonno di Armie, il dottor Julius Hammer, fu condannato per omicidio colposo di primo grado dopo la morte della moglie di un diplomatico russo a cui aveva praticato un aborto.

Casey Hammer ha dichiarato:

Da superstite, voglio contribuire a incoraggiare altre persone a parlare e far loro sapere che sono ascoltate.

La docuserie sarà prodotta da Talos Films e avrà accesso agli archivi personali di Casey Hammer per la prima volta in assoluto. La serie includerà anche testimonianze di altre persone che hanno deciso di parlare delle loro esperienze.

Elli Hakami e Julian P. Hobbs, co-fondatori di Talos Films, hanno dichiarato:

La storia della famiglia Hammer sembra Succession sotto steroidi. Una dinastia disfunzionale con gli uomini che esibiscono tutte le conseguenze devastanti del privilegio sfuggito al controllo. Ora, per la prima volta, Casey Hammer racconterà non solamente la sua storia, ma la storia definitiva della famiglia, senza omettere niente. Con nuove rivelazioni in evoluzione e conseguenze attuali, la miniserie condurrà gli spettatori in un viaggio affascinante in una famiglia dove la reputazione è tutto e le cose non sono mai come sembrano.

Si parlerà anche di Armie Hammer?

È evidente che, parlando di “nuove rivelazioni” e “conseguenze attuali”, i produttori stanno citando lo scandalo che ha coinvolto Armie Hammer, che, a causa di una serie di messaggi privati inquietanti emersi di recente, ha abbandonato svariati progetti. Tra questi The Offer, serie Paramount+ sulla realizzazione de Il padrino, e Shotgun Wedding, una action-comedy con Jennifer Lopez.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Superman & Lois: il finale della stagione 2 rivela una sorprendente verità sulla serie 29 Giugno 2022 - 21:30

Un colpo di scena che potrebbe alienare alcuni fan, ma che lo showrunner Todd Helbing ha definito "la cosa giusta da fare"

See How They Run: Trailer del giallo con Sam Rockwell e Saoirse Ronan 29 Giugno 2022 - 21:00

Sam Rockwell e Saoirse Ronan devono risolvere una serie di omicidi in See How They Run, ecco il trailer dell'opera prima di Tom George

Thor: Love and Thunder – Il cast e il regista presentano il film 29 Giugno 2022 - 20:15

Taika Waititi, Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tessa Thompson, Christian Bale e Kevin Feige hanno presentato Thor: Love and Thunder alla conferenza stampa.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.