L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La zia di Armie Hammer svelerà i segreti della dinastia in una docuserie

La zia di Armie Hammer svelerà i segreti della dinastia in una docuserie

Di Marco Triolo

No, non stiamo parlando di un documentario scandalistico sulle recenti accuse fatte ad Armie Hammer, anche se Deadline lascia intendere che l’argomento verrà trattato. Parliamo invece di una docuserie in cui Casey Hammer, zia dell’attore e nipote del magnate del petrolio Armand Hammer, rivelerà i segreti della dinastia Hammer.

Casey Hammer, che lavora come designer di cucine a San Diego, ha tagliato i ponti con la famiglia e si definisce una “superstite”. Nel suo libro autobiografico Surviving My Birthright, uscito nel 2015, raccontava come suo padre Julian, nonno di Armie Hammer, avesse abusato di lei quando era bambina. Julian si rese anche colpevole di omicidio, quando uccise un uomo per via di un debito di gioco nella sua casa di Los Angeles. Non solo: il trisnonno di Armie, il dottor Julius Hammer, fu condannato per omicidio colposo di primo grado dopo la morte della moglie di un diplomatico russo a cui aveva praticato un aborto.

Casey Hammer ha dichiarato:

Da superstite, voglio contribuire a incoraggiare altre persone a parlare e far loro sapere che sono ascoltate.

La docuserie sarà prodotta da Talos Films e avrà accesso agli archivi personali di Casey Hammer per la prima volta in assoluto. La serie includerà anche testimonianze di altre persone che hanno deciso di parlare delle loro esperienze.

Elli Hakami e Julian P. Hobbs, co-fondatori di Talos Films, hanno dichiarato:

La storia della famiglia Hammer sembra Succession sotto steroidi. Una dinastia disfunzionale con gli uomini che esibiscono tutte le conseguenze devastanti del privilegio sfuggito al controllo. Ora, per la prima volta, Casey Hammer racconterà non solamente la sua storia, ma la storia definitiva della famiglia, senza omettere niente. Con nuove rivelazioni in evoluzione e conseguenze attuali, la miniserie condurrà gli spettatori in un viaggio affascinante in una famiglia dove la reputazione è tutto e le cose non sono mai come sembrano.

Si parlerà anche di Armie Hammer?

È evidente che, parlando di “nuove rivelazioni” e “conseguenze attuali”, i produttori stanno citando lo scandalo che ha coinvolto Armie Hammer, che, a causa di una serie di messaggi privati inquietanti emersi di recente, ha abbandonato svariati progetti. Tra questi The Offer, serie Paramount+ sulla realizzazione de Il padrino, e Shotgun Wedding, una action-comedy con Jennifer Lopez.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes – Nuovo poster, stasera il trailer agli MTV Movie Awards 16 Maggio 2021 - 11:00

Il trailer di Snake Eyes sarà trasmesso durante gli MTV Movie Awards di stasera, ma intanto è disponibile un altro poster del film.

New Line e HBO Max produrranno un film d’inchiesta sugli UFO 16 Maggio 2021 - 10:00

Il film sarà basato sulle inchieste di Leslie Kean e su casi confermati dai piloti e dai dati dei radar e dei velivoli

Box Office Italia: Nomadland guida la Top 10 nel 20° giorno delle riaperture 16 Maggio 2021 - 9:34

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.