L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zack Snyder svela l’attore che ha interpretato John Stewart per Justice League

Zack Snyder svela l’attore che ha interpretato John Stewart per Justice League

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Roberto Recchioni recensisce Zack Snyder’s Justice League

Ieri vi abbiamo mostrato i concept art di Kilowog per Zack Snyder’s Justice League, ma sappiamo bene che il regista aveva piani ben diversi per le Lanterne Verdi.

Nella scena con Martian Manhunter, infatti, ci sarebbe dovuto essere John Stewart al posto del supereroe marziano, ma la Warner ha posto il veto su di lui perché la Lanterna Verde – insieme ad altri membri del corpo spaziale – sarà protagonista di una serie per HBO Max. Il cameo di Stewart però è stato girato, e Jojo Aguilar ne ha mostrato il concept art tempo fa. Ebbene, lo stesso Zack Snyder ha rivelato l’identità dell’attore che ha interpretato Stewart nella scena tagliata: si tratta di Wayne T. Carr, apparso nelle serie Stupid Cupid, S.W.A.T. e Stuck in the Middle. Ecco le dichiarazioni del regista durante il panel della Justice Con:

Jojo [Aguilar] ha realizzato quel concept basandosi sull’attore che abbiamo usato. Si chiama Wayne T. Carr. Gli ho detto, “Guarda, c’è la possibilità che [questa scena] non venga inserita nel film. Stiamo girando nel mio vialetto”. Lui è fantastico, gli stavo parlando l’altro giorno e ha amato il film. Era super entusiasta per tutti e per la ricezione che il film ha avuto.

Il costume è stato realizzato in CGI:

Gli abbiamo fatto un costume in CGI, perché non potevamo realizzare un vero costume a causa del Covid. Voglio dire, l’ordine era di farlo sembrare il più fisico possibile. Ciò che ho visto ovviamente non era finito, ma ero molto sicuro che, se lo avessimo rivisto, e gli avessimo fatto un vero costume, sarebbe stato identico.

Alla fine, Snyder ha potuto inserire i camei di altri due membri delle Lanterne Verdi: il primo è Yalan Gur, ucciso da Darkseid durante la battaglia sulla Terra nei tempi antichi (già visto nella versione cinematografica); il secondo è lo stesso Kilowog, il cui cadavere appare tra le rovine della Hall of Justice nel futuro distopico in cui Superman si è rivoltato contro l’umanità.

Qui di seguito troverete io profilo Instagram di Carr.

Wayne T. Carr

LEGGI ANCHE:

Le differenze tra la Snyder Cut e quella uscita in sala

Una featurette ci porta dietro le quinte di Zack Snyder’s Justice League

Warner chiude le porte allo Snyderverse

La regia

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon in seguito a una tragedia personale. Il film è stato pesantemente modificato nei reshoot, ma la versione originale di Snyder è ora disponibile in Italia su Sky e Now TV.

Il cast

In Justice League ci sono Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons), Lois Lane (Amy Adams) e Vulko (Willem Dafoe). L’antagonista è Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmata da Danny Elfman.

La Snyder Cut

La Snyder Cut include molti materiali inediti, tra cui le nuove scene “Knightmare”, le apparizioni di Darkseid e Martian Manhunter, il design originale di Steppenwolf e altro ancora. Snyder ha inserito nuovi effetti speciali, finito quelli incompleti, utilizzato la colonna sonora di Junkie XL, registrato musiche e dialoghi aggiuntivi.

Joe Manganiello ha girato delle nuove scene nel ruolo di Deathstroke, mentre Jared Leto torna nelle vesti del Joker, personaggio assente dalla versione cinematografica di Justice League.

Fonti: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Nomadland sempre primo 8 Maggio 2021 - 9:43

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Songbird: il film sul Covid prodotto da Michael Bay a giugno al cinema! 8 Maggio 2021 - 9:00

Songbird, il thriller prodotto da Michael Bay e ambientato durante la pandemia, arriverà nelle nostre sale il prossimo giugno, distribuito da Notorious Pictures.

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.