L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wolverine – I Marvel Studios pensano a una serie antologica per Disney+? [RUMOR]

Wolverine – I Marvel Studios pensano a una serie antologica per Disney+? [RUMOR]

Di Lorenzo Pedrazzi

Da quando Disney ha acquisito 20th Century Fox, i fan si chiedono come verranno introdotti i mutanti nel Marvel Cinematic Universe, e in che modo si differenzieranno dalle precedenti trasposizioni in live action. Desta curiosità soprattutto il personaggio di Wolverine, il più iconico e amato tra i mutanti, e That Hashtag Show pubblica una clamorosa indiscrezione al riguardo.

Wolverine seriale

Il sito sostiene infatti che Kevin Feige e i Marvel Studios stiano progettano una serie antologica per Disney+ dedicata al mutante artigliato. Stando a questo rumor, l’idea sarebbe di raccontare una diversa storia tratta dalla lunga vita di Wolverine (che è immortale) in ogni stagione, partendo dall’arco narrativo di Arma X. In tal modo, verrebbero trasposte le più celebri avventure dell’eroe, come Enemy of the State e Old Man Logan. Una serie antologica permetterebbe di “esplorare la storia di Wolverine senza condizionare qualunque ruolo che [il personaggio] potrebbe avere in un film degli X-Men“. Ovviamente la serie sarebbe ambientata nel Marvel Cinematic Universe.

Fasi iniziali

Il progetto sarebbe ancora nelle fasi iniziali, e non ci sarebbero né un attore, né uno showrunner o un regista coinvolti nell’eventuale progetto. Il sito dice però che la Marvel spera di poter annunciare qualcosa entro quest’anno.

Da prendere con le pinze

Si tratta di una notizia piuttosto sorprendente, per quanto l’idea di una serie antologica con Wolverine non sia così balzana, essendo un personaggio caratterizzato da una storia molto ricca. Certo, suona un po’ improbabile che i Marvel Studios vogliano far debuttare un eroe tanto importante sul piccolo schermo e non al cinema. In passato, That Hashtag Show ha centrato alcuni scoop che si sono rivelati veritieri, ma questo rumor è da prendere con la MASSIMA cautela: insomma, non ci sarebbe da stupirsi se venisse smentito dai fatti.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.