L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Warrior: la stagione 3 si sposterà da Cinemax a HBO Max

Warrior: la stagione 3 si sposterà da Cinemax a HBO Max

Di Marco Triolo

Warrior, la serie di arti marziali ispirata a un’idea di Bruce Lee, tornerà per una terza stagione. I nuovi episodi, però, cambieranno casa: da Cinemax (rete via cavo di HBO) passeranno alla piattaforma HBO Max.

La serie, ambientata nella seconda metà del 19° secolo durante le Tong Wars nella Chinatown di San Francisco, è stata creata da Jonathan Tropper, anche showrunner e produttore esecutivo insieme al regista di Fast & Furious 9, Justin Lin, e a Shannon Lee per Bruce Lee Entertainment.

Le prime due stagioni già sono state caricate su HBO Max negli Stati Uniti, dunque il passaggio della terza direttamente sulla piattaforma streaming di WarnerMedia non stupisce. Casey Bloys, Chief Content Officer di HBO e HBO Max, ha dichiarato:

Warrior ha presentato agli spettatori uno specifico mondo passato, raccontato attraverso un’azione dinamica e una narrazione rilevante, con un cast brillante guidato da Andrew Koji. Non vediamo l’ora di scoprire cosa Jonathan, Justin e Shannon ideeranno per questo nuovo capitolo su HBO Max.

Shannon Lee ha aggiunto:

Justin, Jonathan e io siamo felici che Warrior sia stata caricata sulle piattaforme HBO, così da venire scoperta da una nuova legione di fan. Ora siamo entusiasti e grati per l’opportunità di realizzare un’altra stagione, e lodiamo HBO Max per aver capito l’importanza di raccontare questa storia e per il continuo sostegno dato a questo livello di rappresentazione nella nostra industria. So per certo che mio padre sta sorridendo in questo momento, nel vedere questa serie che aveva sognato così tanto tempo fa continuare a ribaltare i pronostici. Abbiamo tutte le intenzioni di mantenere lo stesso livello di storie significative e azione Gung Fu nella stagione 3.

La trama

La stagione 2 di Warrior è partita in Italia il 30 marzo, su Sky e in streaming su NOW. Ecco la trama:

Al centro della storia Ah Sahm (Andrew Koji), un prodigio delle arti marziali che si trasferisce dalla Cina a San Francisco, in circostanze misteriose. Dopo aver dimostrato il suo valore come combattente, Ah Sahm diventa il sicario degli Hop Wei, uno dei Tong (famiglia del crimine organizzato cinese) più potenti di Chinatown. La seconda stagione segue le Tong rivali di Chinatown mentre combattono per il dominio tra il crescente fervore anti-cinese che minaccia di distruggerli tutti.

Il cast

Nel cast della serie troviamo Andrew Koji, Kieran Bew, Celine Buckens, Olivia Cheng, Dianne Doan, Dean Jagger, Langley Kirkwood, Hoon Lee. Jason Tobin, Dustin Nguyen, Maria Elena Laas, Miranda Raison, Tom Weston-Jones, Chen Tang, Joanna Vanderham e Perry Yung.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mads Mikkelsen parla di Indiana Jones 5: “È un onore” 11 Maggio 2021 - 14:45

Nel futuro di Mads Mikkelsen c'è il quinto capitolo della saga di Indiana Jones. Ecco cosa pensa l'attore di questo progetto.

Jurassic World: Dominion – Nuova foto, Colin Trevorrow parla delle difficoltà produttive durante la pandemia 11 Maggio 2021 - 14:00

Il regista Colin Trevorrow rivela a Empire quali sono stati i momenti più difficili della lavorazione di Jurassic World: Dominion, che svela una nuova immagine.

Jupiter’s Legacy – Una video ci porta dietro le quinte dello scontro con Blackstar 11 Maggio 2021 - 13:00

Scopriamo il backstage del brutale scontro con Blackstar in un nuovo video di Jupiter's Legacy, serie che occupa il primo posto nella top 10 italiana di Netflix.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).