L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip

Di Filippo Magnifico

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

Nel cast troviamo Tye Sheridan, Fionn Whitehead e Lily-Rose Depp, affiancate da Colin Farrell. La storia ruota intorno a un esperimento che coinvolge l’uso di sostanze stupefacenti a bordo di una nave spaziale generazionale.

La sinossi ufficiale

Quando il futuro della razza umana è in pericolo, un gruppo di giovani uomini e donne, allevati per essere intelligenti e obbedienti, partono per una spedizione allo scopo di colonizzare un lontano pianeta. Ma quando scoprono inquietanti segreti riguardanti la missione, si ribellano al loro addestramento e iniziano a esplorare la loro natura più primitiva. Mentre la vita sull’astronave discende nel caos, vengono consumati da paura, lussuria e l’insaziabile fame del potere.

Il cast include anche Chanté Adams, Isaac Hempstead Wright, Viveik Kalra, Archie Madekwe, Quintessa Swindell e Madison Hu. Neil Burger ha anche scritto la sceneggiatura. I produttori sono Burger, Brendon Boyea, Stuart Ford, Basil Iwanyk e Greg Shapiro. G. Mac Brown, Greg Clark, Jonathan Fuhrman, Victoria Hill, Jamie Jessop e Andrea Scarso sono i produttori esecutivi. Prodotto da AGC Studios con Thunder Road Films e Nota Bene Films, in associazione con Fibonacci Films, Freecss Films Unlimited e Ingenious Media, Voyagers sarà distribuito da Universal nel nostro paese.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Furiosa: un barbuto Chris Hemsworth nelle prime foto dal set 5 Luglio 2022 - 19:59

Proseguono le riprese di Furiosa ed ecco che arrivano le prime foto dal set di Chris “Thor” Hemsworth...

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.