L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip

Di Filippo Magnifico

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

Nel cast troviamo Tye Sheridan, Fionn Whitehead e Lily-Rose Depp, affiancate da Colin Farrell. La storia ruota intorno a un esperimento che coinvolge l’uso di sostanze stupefacenti a bordo di una nave spaziale generazionale.

La sinossi ufficiale

Quando il futuro della razza umana è in pericolo, un gruppo di giovani uomini e donne, allevati per essere intelligenti e obbedienti, partono per una spedizione allo scopo di colonizzare un lontano pianeta. Ma quando scoprono inquietanti segreti riguardanti la missione, si ribellano al loro addestramento e iniziano a esplorare la loro natura più primitiva. Mentre la vita sull’astronave discende nel caos, vengono consumati da paura, lussuria e l’insaziabile fame del potere.

Il cast include anche Chanté Adams, Isaac Hempstead Wright, Viveik Kalra, Archie Madekwe, Quintessa Swindell e Madison Hu. Neil Burger ha anche scritto la sceneggiatura. I produttori sono Burger, Brendon Boyea, Stuart Ford, Basil Iwanyk e Greg Shapiro. G. Mac Brown, Greg Clark, Jonathan Fuhrman, Victoria Hill, Jamie Jessop e Andrea Scarso sono i produttori esecutivi. Prodotto da AGC Studios con Thunder Road Films e Nota Bene Films, in associazione con Fibonacci Films, Freecss Films Unlimited e Ingenious Media, Voyagers sarà distribuito da Universal nel nostro paese.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Xtremo: il trailer dell’action spagnolo, dal 4 giugno su Netflix 7 Maggio 2021 - 15:00

Interpretato da e nato da un'idea di Teo García, il film sarà incentrato su un assassino in pensione che si vendica dell'assassinio del padre e del figlio

Al via la decima edizione del Premio Carlo Bixio 7 Maggio 2021 - 14:59

Aperte le iscrizioni al concorso under 30 per il miglior concept di serie e la migliore sceneggiatura originale di fiction.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.