L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Venom: La furia di Carnage – Anche Larry Olubamiwo nel cast

Venom: La furia di Carnage – Anche Larry Olubamiwo nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: L’uscita di Venom: La furia di Carnage slitta di una settimana

Le riprese di Venom: La furia di Carnage sono finite nel febbraio del 2020, poco prima del lockdown, ma non tutte le notizie di casting trapelano in anticipo. World Boxing News, ad esempio, riporta solo adesso che Larry Olubamiwo avrà un ruolo nel sequel: è stato il suo agente a rivelare l’informazione.

Perché un sito di boxe? Perché Larry Olubamiwo è un ex pugile britannico, diventato attore nel 2014. È apparso in Life of Hers, Rough and Ready e nelle serie The Capture, Tinder Date Chronicles e Almost Never. Prossimamente sarà in Shore Leave e The Middle Man.

Non sappiamo che ruolo interpreterà in Venom: La furia di Carnage, ma in effetti le informazioni sul sequel sono scarse. Di certo la trama ruoterà attorno allo scontro fra Eddie Brock (Tom Hardy) e lo psicopatico Cletus Casady (Woody Harrelson), che diventa Carnage dopo essersi legato a un simbionte figlio di Venom. Al fianco del “rosso” ci sarà Shriek (Naomie Harris), supercriminale dotata di poteri sonici.

Il cinecomic fa ovviamente parte del Sony Universe of Marvel Characters, come il prossimo Morbius. Alla regia di Venom: La furia di Carnage c’è Andy Serkis, attore specializzato nella performance capture (ricordiamo Gollum e King Kong per i film di Peter Jackson), ma altrettanto dotato nelle interpretazioni in live-action. Questo cinecomic sarà la sua terza esperienza alla regia di un lungometraggio, dopo Breath e Mowgli: Il figlio della giungla. L’uscita è attesa per il 24 settembre 2021.

Vi terremo aggiornati.

Venom

LEGGI ANCHE:

Tutto quello che sappiamo di Venom: La furia di Carnage

Svelato il titolo italiano di Venom 2

Tom Hardy, Woody Harrelson e Andy Serkis nelle foto dal set

Tom Holland farà un cameo in Venom 2?

Andy Serkis e una location importante nelle foto dal set

Anche Stephen Graham entra nel cast

Naomie Harris sarà Shriek in Venom 2

Una scena con Spider-Man e Venom è stata girata sul serio?

La storia di Venom 2 è stata scritta con la collaborazione di Tom Hardy

Andy Serkis alla regia di Venom 2

Kelly Marcel per la sceneggiatura di Venom 2

La sceneggiatura del sequel

La sceneggiatura di Venom 2 è stata affidata a Kelly Marcel, che aveva già messo mano al copione del primo capitolo; è nota anche per aver scritto 50 sfumature di grigio, Saving Mr. Banks e il prossimo Crudelia.

Il cast del primo film

Venom è uscito nelle sale il 4 ottobre 2018. Il protagonista Eddie Brock è interpretato da Tom Hardy, mentre Michelle Williams interpreta Anne Weying, procuratrice distrettuale nonché interesse romantico di Eddie.

Nel cast anche Woody Harrelson (Cletus Kasady), Riz Ahmed (Dr. Carlton Drake), Jenny Slate (Dora Skirth), Reid Scott, Scott Haze (Roland Treece), Sope Aluko, Scott Deckert e Ron Cephas Jones.

Nel sequel ci saranno anche Naomie Harris (Shriek) e Stephen Graham.

Il Protettore Letale

Al centro della trama c’è ovviamente Venom, il “protettore letale”, antieroe che condivide le sue avventure con un simbionte alieno precedentemente appartenuto all’Uomo Ragno; di conseguenza, il simbionte può infondere nel suo compagno umano tutti i poteri del Tessiragnatele, ma con una forza fisica persino superiore, una ragnatela inesauribile e una sostanziale invulnerabilità (gli unici punti deboli dell’alieno sono il fuoco e le onde sonore).

La produzione è curata da Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal (già alle spalle degli ultimi film di Spider-Man). Il film ha incassato più di 855 milioni di dollari in tutto il mondo.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Le citazioni e i riferimenti nel quinto episodio 17 Aprile 2021 - 13:00

Camei inaspettati e molteplici (possibili) genesi di nuovi supereroi: ecco tutte le easter egg del quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier!

Spider-Man: No Way Home – Alfred Molina conferma il ritorno del suo Doc Ock 17 Aprile 2021 - 12:00

Alfred Molina parla di Spider-Man: No Way Home e del suo ritorno nel ruolo del Dottor Octopus, confermando un rumor che circola da tempo.

10 anni di Game of Thrones 17 Aprile 2021 - 11:43

Esattamente 10 anni fa, nel lontano 17 aprile del 2011, su HBO andava in onda il primo episodio di Game of Thrones.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.