Trailer & Video

Una lieve imperfezione: Randall Park regista del film ispirato al fumetto di Adrian Tomin

Pubblicato il 01 aprile 2021 di Filippo Magnifico

Abbiamo recentemente visto Randall Park in WandaVision, dove è tornato ad interpretare il ruolo di Jimmy Woo. Ora l’attore è pronto per dirigere il suo primo lungometraggio.

Nello specifico, Park trasformerà in un film Una lieve imperfezione (Shortcomings) l’acclamata graphic novel di Adrian Tomine, pubblicata originariamente sulla rivista Optic Nerve tra il 2004 e il 2005 e edita in Italia da Bur.
Adrian Tomine si occuperà della sceneggiatura e parteciperà anche come produttore esecutivo.

La storia

Una lieve imperfezione racconta la storia di Ben Tanaka, trentenne di origine asiatica cinico, presuntuoso, egoista e bugiardo che vorrebbe iniziare una relazione con una ragazza occidentale nonostante sia già impegnato con la giapponese Miko, che continua a rimproverarlo per voler cancellare le sue radici.
Il film sarà prodotto da Roadside Attractions e Imminent Collision. A proposito del progetto, Randall Park ha detto:

Sono un grande fan del lavoro di Adrian e sono felicissimo di poter collaborare con lui e Roadside Attractions su questa versione aggiornata e moderna di Una lieve imperfezione. In questi personaggi riesco a vedere molti americani di origine asiatica presenti nella mia vita, alcuni che ami e altri che per certi versi tollero.

Fonte: ComingSoon.net