L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tutte le volte che ho scritto ti amo: Netflix prepara la serie TV spin-off

Tutte le volte che ho scritto ti amo: Netflix prepara la serie TV spin-off

Di Marco Triolo

Netflix sta preparando una serie TV spin-off della trilogia Tutte le volte che ho scritto ti amo, tratta dai romanzi di Jenny Han. La serie, una comedy con episodi di mezz’ora, sarà incentrata su Kitty Song Covey, la sorella minore di Lara Jean interpretata nei film da Anna Cathcart (che riprenderà il ruolo nel pilot). Vedremo Kitty a sua volta alla ricerca del vero amore.

La serie sarà prodotta da Awesomeness Productions e ACE Entertainment, le stesse compagnie dei film. Jenny Han è direttamente coinvolta come creatrice, sceneggiatrice e produttrice esecutiva, e sta scrivendo il pilot con Siobhan Vivian. Non è chiaro se Lana Condor apparirà nei panni di Lara Jean.

Kitty ha avuto un ruolo fondamentale nella trilogia di Lara Jean: è lei a spedire le lettere che scatenano la trama del primo film. Nel secondo e nel terzo, Kitty cresce diventando una teenager dalla battuta pronta, e finisce per trovare lei stessa il primo amore.

Un grande successo

I tre film della saga di Tutte le volte che ho scritto ti amo hanno avuro un grande successo su Netflix. La serie è proseguita con P.S. Ti amo ancora e Tua per sempre, uscito lo scorso 12 febbraio. A proposito della conclusione della trilogia, Jenny Han ha detto:

È davvero soddisfacente poter portare a compimento la storia. I libri sono tre, ma dopo il primo film non penso che la gente credesse che saremmo riusciti a farli tutti e tre. Io lo speravo, ovviamente, ma è stato un grande privilegio aver potuto raccontare tutta la storia.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Top Gun: Maverick rimane primo, Free! The Final Stroke Part 2 ha superato i ¥910M 6 Luglio 2022 - 5:34

Lunedì Shin Ultraman ha superato l'incasso di Spider-Man: No Way Home, Lesson in Murder ha raggiunto il miliardo

Box Office: con $123.08M Minions 2 ottiene un nuovo record per il 4 luglio 6 Luglio 2022 - 0:58

Top Gun: Maverick ha registrato il secondo miglior sesto fine settimana di sempre, dietro solo ad Avatar. Jurassic World Il Dominio ha superato gli $800M al box office globale

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.