Netflix sta preparando una serie TV spin-off della trilogia Tutte le volte che ho scritto ti amo, tratta dai romanzi di Jenny Han. La serie, una comedy con episodi di mezz’ora, sarà incentrata su Kitty Song Covey, la sorella minore di Lara Jean interpretata nei film da Anna Cathcart (che riprenderà il ruolo nel pilot). Vedremo Kitty a sua volta alla ricerca del vero amore.
La serie sarà prodotta da Awesomeness Productions e ACE Entertainment, le stesse compagnie dei film. Jenny Han è direttamente coinvolta come creatrice, sceneggiatrice e produttrice esecutiva, e sta scrivendo il pilot con Siobhan Vivian. Non è chiaro se Lana Condor apparirà nei panni di Lara Jean.
Kitty ha avuto un ruolo fondamentale nella trilogia di Lara Jean: è lei a spedire le lettere che scatenano la trama del primo film. Nel secondo e nel terzo, Kitty cresce diventando una teenager dalla battuta pronta, e finisce per trovare lei stessa il primo amore.
I tre film della saga di Tutte le volte che ho scritto ti amo hanno avuro un grande successo su Netflix. La serie è proseguita con P.S. Ti amo ancora e Tua per sempre, uscito lo scorso 12 febbraio. A proposito della conclusione della trilogia, Jenny Han ha detto:
È davvero soddisfacente poter portare a compimento la storia. I libri sono tre, ma dopo il primo film non penso che la gente credesse che saremmo riusciti a farli tutti e tre. Io lo speravo, ovviamente, ma è stato un grande privilegio aver potuto raccontare tutta la storia.
Fonte: Variety