L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Transformers: Anthony Ramos protagonista del prossimo film della saga

Transformers: Anthony Ramos protagonista del prossimo film della saga

Di Marco Triolo

Lo abbiamo visto in Hamilton, Honest Thief e presto lo vedremo in Sognando a New York – In the Heights. Ma ora Anthony Ramos si appresta a conquistare il ruolo che potrebbe lanciarlo definitivamente. Pare infatti che sia in trattative finali per interpretare il ruolo principale nel film dei Transformers diretto da Steven Caple Jr., regista di Creed II. Non si tratta dello stesso film annunciato la settimana scorsa, dunque, ovvero quello che Hasbro e Paramount hanno affidato al regista Angel Manuel Soto.

Il progetto di Caple è stato annunciato lo scorso novembre. La sceneggiatura del film è stata affidata a Joby Harold, che ha “vinto” su quella rivale del collega James Vanderbilt. Paramount aveva commissionato entrambe per trovare un modo di rilanciare la saga dopo i film di Michael Bay. Aspettiamoci dunque un reboot, dato che già nello spin-off Bumblebee il look del protagonista era stato reso più simile a quello dei vecchi cartoni animati dei Transformers. Hasbro e Paramount stanno anche lavorando a un film d’animazione diretto da Josh Cooley, regista di Toy Story 4.

Si cerca la co-protagonista

Anthony Ramos sarà affiancato da una protagonista femminile. Ora lo studio vaglierà una serie di attrici e le affiancherà a Ramos per dei provini, per testare l’alchimia tra gli attori. A quanto afferma Deadline, in cima alla lista ci sarebbero i nomi di KiKi Layne (Il principe cerca figlio, The Old Guard) e Dominque Fishback (Project Power, Judah and the Black Messiah).

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love and Monsters: crescere (e innamorarsi) in un mondo popolato da mostri non è semplice 15 Aprile 2021 - 11:15

Su Netflix è arrivato Love and Monsters, il film con Dylan O'Brien e Jessica Henwick ambientato in un mondo popolato da mostri giganti.

Toxic Avenger: Jacob Tremblay affianca Peter Dinklage nel remake 15 Aprile 2021 - 10:30

La star di Room e Luca entra nel cast del remake del classico Troma diretto da Macon Blair

Wolverine – I Marvel Studios pensano a una serie antologica per Disney+? [RUMOR] 15 Aprile 2021 - 9:45

Un rumor (da prendere con cautela) sostiene che i Marvel Studios stiano progettando una serie antologica che esplorerà varie storie di Wolverine.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.