L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film

Di Marco Triolo

Top Gun: Maverick è stato rinviato ulteriormente pochi giorni fa, insieme ad altri titoli Paramount. Il film arriverà ora il 19 novembre anziché il 2 luglio, in tempo per il Thanksgiving. The Hollywood Reporter, in un articolo in cui riflette sulla decisione della Paramount, rivela che Tom Cruise avrebbe avuto voce in capitolo nella decisione.

A quanto pare, infatti, la star vorrebbe partire per un tour promozionale globale prima dell’uscita. Una cosa che ancora adesso è impossibile, ma che nei mesi autunnali dovrebbe essere fattibile. “Tom Cruise è una delle poche star che può spostare l’ago della bilancia partecipando a show serali e première in giro per il mondo”, afferma un anonimo dirigente contattato dal sito.

In ogni caso, lo spostamento di Top Gun: Maverick, Mission: Impossible 7 e 8 e Snake Eyes non ha causato il panico che avrebbe scatenato qualche mese fa. Questo perché non si tratta di spostamenti dovuti tanto alla pandemia, quanto al fatto che Paramount ora punta a far uscire questi grossi film quando le restrizioni sulla capienza delle sale saranno totalmente sollevate.

L’estate americana punta al rilancio

Di uscite in estate ce ne sono comunque. Il 28 maggio arriveranno A Quiet Place II (Paramount) e Crudelia (Disney). Nessuno dei due sembra destinato a spostarsi, ormai. Poi toccherà a Sognando a New York – In the Heights (11 giugno) e F9: The Fast Saga (25 giugno, qui il nuovo trailer). Il 9 luglio arriverà quindi Black Widow (sia nelle sale che su Disney+, come Crudelia). Con lo spostamento a novembre, Paramount evita anche che Top Gun: Maverick sia sacrificato tra F9 e Black Widow.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Furiosa: un barbuto Chris Hemsworth nelle prime foto dal set 5 Luglio 2022 - 19:59

Proseguono le riprese di Furiosa ed ecco che arrivano le prime foto dal set di Chris “Thor” Hemsworth...

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.