L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Those Who Wish Me Dead – Poster e trailer del film con Angelina Jolie

Those Who Wish Me Dead – Poster e trailer del film con Angelina Jolie

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Those Who Wish Me Dead: Angelina Jolie nelle prime foto del film di Taylor Sheridan

Dopo le prime foto ufficiali di Those Who Wish Me Dead, Warner Bros ha condiviso il trailer e il poster del nuovo film da regista di Taylor Sheridan, il regista di Yellowstone e Wild River.

Il video rivela che il senso di colpa provato dalla protagonista, Hannah Faber interpretata da Angelina Jolie, è legato a un errore sul lavoro che ha comportato la morte di alcuni suoi colleghi durante un incendio.

Dislocata in un’isolata torre antincendio, incontra un ragazzo sporco di sangue: Connor, in fuga da due sicari (Nicholas Hoult e Aidan Gillen) che hanno attaccato l’auto in cui stava viaggiando con il padre. La situazione peggiora quando i due assassini decidono di dare fuoco alla foresta in cui si trovano.

Quali sono i migliori trailer del 2021? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi

Un neo-western al femminile ambientato durante un incendio nel deserto del Montana. Un adolescente testimone di un omicidio si trova inseguito da due assassini gemelli nel deserto del Montana con un esperto di sopravvivenza incaricato di proteggerlo e un incendio nella foresta che minaccia di consumarli tutti.

Fanno parte del cast anche Nicholas Hoult, Finn Little, Aiden Gillen, Medina Senghore, Tyler Perry, Jake Weber e Jon Bernthal.

Those Who Wish Me Dead verrà distribuito nelle sale americane e su HBO Max dal 14 maggio.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Arriva Sky Cinema Oscar, un canale dedicato ai film premiati con l’ambita statuetta 17 Aprile 2021 - 9:00

Manca poco più di una settimana alla Notte degli Oscar. Per l’occasione, a partire da oggi sabato 17 aprile, arriva Sky Cinema Oscar.

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.