L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Them: l’orrore del passato (e del presente) nella nuova serie Amazon

Them: l’orrore del passato (e del presente) nella nuova serie Amazon

Di Filippo Magnifico

Tra le produzioni Amazon Original pronte ad arricchire il catalogo di Prime Video, troviamo Them, una miniserie antologica horror che vede il coinvolgimento del creatore di successo Little Marvin e dell’executive producer Lena Waithe.

Il trailer

La prima stagione, ambientata negli Stati Uniti degli anni ’50, ruota intorno alle vicende di una famiglia afroamericana che si trasferisce dal North Carolina in un quartiere di soli bianchi a Los Angeles, durante il periodo storico noto come “The Great Migration”. La casa della famiglia, apparentemente idilliaca, diventa un inferno nel momento in cui forze maligne, sia reali che soprannaturali, minacciano di distruggerli.

Una storia, quindi, che affonda le sue radici nel passato, ma che risulta anche particolarmente attuale. A proposito della serie, Little Marvin ha detto:

Volevo scrivere una lettera d’amore a tutte quelle famiglie nere che hanno percorso distanze impossibili per raggiungere nuove città con la speranza di lasciarsi alle spalle il terrore e l’ingiustizia delle leggi Jim Crow, finendo per trovarsi di fronte alle stesse identiche cose che pensavano di aver lasciato.

Il cast

Il cast di Them include Deborah Ayorinde, Ashley Thomas, Alison Pill, Shahadi Wright Joseph, Melody Hurd e Ryan Kwanten.
La serie è creata e prodotta da Little Marvin insieme agli executive producer Lena Waithe, Miri Yoon e Roy Lee di Vertigo Entertainment, David Matthews e Don Kurt. Them è una co-produzione di Sony Pictures Television e Amazon Studios.

Disponibile al momento solo in versione originale

La prima stagione di Them sarà disponibile a partire dal 9 aprile in esclusiva su Prime Video, solo in versione originale sottotitolata. La versione doppiata sarà disponibile a partire dalla prossima estate.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi: il teaser poster del film Marvel con il protagonista Simu Liu 19 Aprile 2021 - 15:18

Simu Liu ritratto sul primo teaser poster del cinecomic Marvel Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings.

Before Pintus: su Prime Video la storia di Pintus prima del successo 19 Aprile 2021 - 15:15

Before Pintus è la nuova serie Amazon che racconta le vicende quotidiane, personali e professionali di Angelo (Pintus), comico talentuoso ma squattrinato, alla ricerca dell’occasione giusta per dimostrare ciò che vale.

Flashback: il trailer del thriller psichedelico con Dylan O’Brien 19 Aprile 2021 - 14:30

Un uomo in una una spaventosa odissea mentale per scoprire la verità su una compagna di scuola scomparsa

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.