L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Witcher, You e Cobra Kai torneranno su Netflix a fine 2021

The Witcher, You e Cobra Kai torneranno su Netflix a fine 2021

Di Marco Triolo

The Witcher, You e Cobra Kai torneranno su Netflix nel quarto trimestre del 2021. Lo ha rivelato il co-CEO e Chief Content Officer della compagnia, Ted Sarandos, parlando agli investitori in un video sui risultati del primo trimestre dell’anno. Oltre alle nuove stagioni delle tre serie, rimandate a causa della pandemia, arriveranno i film originali Red Notice – thriller di spionaggio con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds – ed Escape from Spiderhead.

Sarandos ha dichiarato:

Quello che è successo nella prima parte dell’anno è stato che un sacco di progetti che speravamo sarebbero usciti prima sono stati rimandati a causa dei ritardi nella post-produzione e per il Covid. Pensiamo che torneremo a un ritmo più regolare nella seconda metà dell’anno, certamente nel quarto trimestre, dove avremo le nuove stagioni di alcune delle nostre serie più popolari, come The Witcher, You e Cobra Kai. Oltre ad alcuni blockbuster che ci hanno messo un po’ più di quello che speravamo a raggiungere il mercato, come Red Notice ed Escape from Spiderhead.

Le riprese della seconda stagione di The Witcher sono finite a inizio mese, dopo oltre un anno di lavorazione a causa dello stop per la pandemia. Le riprese erano iniziate a febbraio 2020, per poi essere bloccate. Una sovrapposizione di impegni dovuta al ritardo ha costretto l’attore Thue Rasmussen a lasciare il ruolo di Eskel a Basil Eidenbenz. Le riprese sono ripartite in agosto, ma sono state bloccate di nuovo lo scorso novembre a causa di alcuni casi di Covid sul set.

Per quanto riguarda You, la terza stagione era in lavorazione a Los Angeles lo scorso dicembre quando, ancora una volta, la pandemia ha fermato tutto fino a dopo la pausa natalizia. Le riprese della quarta stagione di Cobra Kai, la prima realizzata direttamente per Netflix, sono invece iniziate a febbraio 2021.

Sempre più originali

La mancanza di importanti originali nella prima parte dell’anno, e dunque i ritardi causati dal coronavirus, sono stati indicati da Netflix come le ragioni per cui la piattaforma non ha raggiunto i 210 milioni di utenti predetti alla fine del primo trimestre, arrivando invece a 208 milioni. La compagnia ha informato gli azionisti che, quest’anno, spenderà 17 miliardi di dollari in contenuti originali:

Nonostante la diffusione dei vaccini sia incostante nel mondo, siamo tornati a girare in sicurezza in ogni grosso mercato, con l’eccezione di Brasile e India. Supponendo che questo continui, spenderemo oltre 17 miliardi di dollari in liquidità sui contenuti, e continueremo a produrre una gamma straordinaria di titoli per i nostri membri, con più originali quest’anno dell’anno scorso.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Furiosa: un barbuto Chris Hemsworth nelle prime foto dal set 5 Luglio 2022 - 19:59

Proseguono le riprese di Furiosa ed ecco che arrivano le prime foto dal set di Chris “Thor” Hemsworth...

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.