L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead: la stagione 11 arriverà in agosto, ecco un teaser

The Walking Dead: la stagione 11 arriverà in agosto, ecco un teaser

Di Marco Triolo

La stagione 10 di The Walking Dead si è appena conclusa con l’ultimo degli episodi speciali, dedicato a Negan (Jeffrey Dean Morgan). Ora non resta che la stagione finale, l’undicesima, e adesso sappiamo anche quando partirà: un po’ prima del solito.

AMC ha rivelato, nel corso della messa in onda del finale di stagione, che la stagione 11 debutterà il 22 agosto. Lo ha fatto con un breve teaser che potete vedere di seguito:

La stagione finale di The Walking Dead sarà composta da 24 episodi. La showrunner Angela Kang ha promesso la partenza “più grossa di sempre”:

Dopo sei episodi aggiuntivi della stagione 10, che si sono concentrati su storie più piccole, incentrate sui personaggi, non vediamo l’ora di dare il calcio d’inizio alla stagione 11 nella maniera più grossa di sempre. La posta in gioco sarà alta, vedremo più zombie, moltissima azione, nuove e appassionanti storie, luoghi mai visti prima e i nostri gruppi insieme in una sola comunità per la prima volta, nel tentativo di ricostruire ciò che i Sussurratori hanno loro portato via.

L’universo continua

Dopo la fine della serie principale, il mondo di The Walking Dead, supervisionato da Scott M. Gimple, proseguirà con Fear the Walking Dead e gli annunciati spin-off su Daryl e Carol e Tales of the Walking Dead, una serie antologica che racconterà storie slegate, ma sempre ambientate durante l’apocalisse zombie. A fine anno dovrebbe inoltre arrivare la seconda e ultima stagione di The Walking Dead: World Beyond. Insomma, come le creature fameliche che i protagonisti della serie si ritrovano spesso ad affrontare, anche l’universo narrativo di The Walking Dead è destinato a non morire tanto facilmente.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love and Monsters: crescere (e innamorarsi) in un mondo popolato da mostri non è semplice 15 Aprile 2021 - 11:15

Su Netflix è arrivato Love and Monsters, il film con Dylan O'Brien e Jessica Henwick ambientato in un mondo popolato da mostri giganti.

Toxic Avenger: Jacob Tremblay affianca Peter Dinklage nel remake 15 Aprile 2021 - 10:30

La star di Room e Luca entra nel cast del remake del classico Troma diretto da Macon Blair

Wolverine – I Marvel Studios pensano a una serie antologica per Disney+? [RUMOR] 15 Aprile 2021 - 9:45

Un rumor (da prendere con cautela) sostiene che i Marvel Studios stiano progettando una serie antologica che esplorerà varie storie di Wolverine.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.