L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead: AMC sta considerando uno spin-off su Negan

The Walking Dead: AMC sta considerando uno spin-off su Negan

Di Marco Triolo

Come sappiamo, The Walking Dead finirà con la stagione 11, che partirà in agosto e si concluderà l’anno prossimo. AMC ha già messo in cantiere due nuovi spin-off che, insieme a Fear the Walking Dead, porteranno avanti l’universo zombie di Robert Kirkman: uno su Daryl e Carol e una serie antologica, Tales of the Walking Dead.

Di quest’ultima abbiamo avuto un assaggio grazie ai sei episodi extra della stagione 10, che hanno raccontato storie più intime concentrandosi su diversi personaggi della saga. Nel finale di stagione, ad esempio, abbiamo scoperto la backstory di Negan, l’ex avversario di Rick Grimes interpretato da Jeffrey Dean Morgan. La puntata, Here’s Negan, è stata in parte ispirata a un omonimo albo scritto da Kirkman e disegnato da Charlie Adlard. E ora potrebbe diventare una sorta di pilot di un nuovo spin-off.

AMC sta infatti tastando il terreno con un sondaggio rivolto a una selezione di spettatori, per capire se questi siano interessati o meno a un eventuale spin-off su Negan. Le opzioni sono tre: una nuova miniserie, nuovi episodi della serie principale incentrati su di lui oppure una nuova serie “che esplori la backstory di Negan prima che incontrasse il gruppo di Rick”.

Nessun piano per nuovi episodi su Negan

La showrunner di The Walking Dead Angela Kang ha detto che non ci sono progetti su nuovi episodi incentrati su Negan tra i 24 episodi della stagione finale. Ma Jeffrey Dean Morgan, parlando durante il Jimmy Kimmel Live, ha detto che “se ne è parlato”. “AMC e le brave persone coinvolte in The Walking Dead hanno chiesto se c’è interesse da parte mia”, ha dichiarato Morgan. Ma penso che abbiano anche parlato a molti degli attori per vedere chi sia interessato a portare avanti la storia, non solo Negan”.

Fonte: ComicBook.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Furiosa: un barbuto Chris Hemsworth nelle prime foto dal set 5 Luglio 2022 - 19:59

Proseguono le riprese di Furiosa ed ecco che arrivano le prime foto dal set di Chris “Thor” Hemsworth...

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.