L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Season of Passage: Mike Flanagan dirigerà l’horror ambientato su Marte

The Season of Passage: Mike Flanagan dirigerà l’horror ambientato su Marte

Di Marco Triolo

Mike Flanagan, regista di Doctor Sleep e Hill House, dirigerà per Universal Pictures un horror ambientato su Marte e tratto dal romanzo di Christopher Pike The Season of Passage. Flanagan scriverà la sceneggiatura con il fratello James Flanagan, e produrrà attraverso la sua Intrepid Pictures. Melinda Nishioka e lo stesso Pike saranno produttori esecutivi.

Christopher Pike è anche l’autore di The Midnight Club, da cui è stata tratta una serie Netflix diretta dallo stesso Flanagan. Le riprese della serie si stanno attualmente svolgendo. Pike è noto soprattutto per i romanzi per ragazzi, ma The Season of Passage fa parte della sua produzione per adulti.

La trama di The Season of Passage

Ecco la sinossi del romanzo originale:

La dottoressa Lauren Wagner era una celebrità. Era stata coinvolta nella più eccitante avventura mai intrapresa dall’umanità: una spedizione su Marte. Il mondo intero la ammirava e rispettava. Ma Lauren conosceva la paura. Dentro: voci che la imploravano di amarle. Fuori: il mistero del gruppo scomparso che era partito prima di lei. Il gruppo morto. Ma erano semplicemente morti? O qualcos’altro?

Mike Flanagan

Mike Flanagan ha anche creato per Netflix The Haunting of Bly Manor, seconda stagione della serie antologica che racchiude anche Hill House. Sempre per Netflix ha diretto Il gioco di Gerald, tratto, come Doctor Sleep, da un’opera di Stephen King. La serie tratta da The Midnight Club è da lui anche scritta insieme a Leah Fong. Entrambi saranno produttori esecutivi.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Mythic Quest – Su AppleTV+ torna la serie sui “dietro le quinte” dei videogiochi 7 Maggio 2021 - 20:00

Mythic Quest arriva su Apple TV+ con una seconda stagione per raccontare le nuove avventure di uno studio di sviluppo di videogiochi, in stile... Boris!

Castlevania: Malcolm McDowell e Titus Welliver tra i nuovi doppiatori della stagione 4 7 Maggio 2021 - 19:42

Malcolm McDowell e Titus Welliver tra i nuovi doppiatori della stagione 4 di Castlevania. Nuove immagini ufficiali della serie in arrivo su Netflix il 13 maggio

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.