L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Nevers: la nuova serie creata da Joss Whedon da oggi su Sky e NOW

The Nevers: la nuova serie creata da Joss Whedon da oggi su Sky e NOW

Di Marco Triolo

Arriva oggi su Sky e NOW il primo episodio di The Nevers, la serie creata da Joss Whedon per HBO. L’episodio è andato in onda la scorsa notte alle 3, in contemporanea con gli USA in versione originale sottotitolata, e sarà riproposto stasera alle 21.15 su Sky Atlantic. Da lunedì 19 aprile arriveranno gli episodi in italiano, in prima serata su Sky Atlantic alle 21.15. Le repliche degli episodi sottotitolati andranno in onda a seguire, alle 22.15. Rivediamo il trailer della serie…

La trama di The Nevers

Nell’agosto del 1896 la Londra Vittoriana è profondamente scossa a causa di un evento soprannaturale improvviso e inspiegabile che dona ad alcune persone, prevalentemente donne, delle abilità decisamente particolari e decisamente sovraumane, alcune sorprendenti, altre disturbanti. Non che faccia molta differenza: tutti i touched (i Toccati) si ritrovano da un giorno all’altro a fare parte di una classe inferiore, ed essendo in serio pericolo – la società li considera anormali, addirittura pericolosi, e tendenzialmente non li accetta – sono costretti a vivere nascondendo i loro veri poteri e spesso lottando ogni giorno per la propria sopravvivenza.

Fortunatamente, la combattiva vedova Amalia True (Laura Donnelly, già apprezzata in Outlander e Britannia) e la brillante e giovane inventrice Penance Adair (Ann Skelly, Vikings) – entrambe toccate da una nuova abilità – decidono di aiutare le loro nuove, numerose sorelle e i loro nuovi (e decisamente pochi) fratelli, dando asilo in un posto sicuro a questi nuovi “orfani”. Per salvarli, però, dovranno scontrarsi contro nemici che non esiteranno a usare la forza bruta pur di annientarli.

Il cast

The Nevers è interpretata da Laura Donnelly (Amalia True), Olivia Williams (Lavinia Bidlow), James Norton (Hugo Swann), Tom Riley (Augustus “Augie” Bidlow). Ann Skelly (Penance Adair), Ben Chaplin (Detective Frank Mundi), Pip Torrens (Lord Massen), Zackary Momoh (Dottor Horatio Cousens). Amy Manson (Maladie), Nick Frost (Declan Orrun), Rochelle Neil (Annie Carbey, alias Bonfire), Eleanor Tomlinson (Mary Brighton). Denis O’Hare (Dr. Edmund Hague), Kiran Sonia Sawar (Harrier Saur), Elizabeth Berrington (Lucy Best), Ella Smith (Desiree Blodgett). Viola Prettejohn (Myrtle Haplis), Anna Devlin (Primrose Chattoway) e Martyn Ford (Nicolas Perbal). Philippa Goslett, sceneggiatrice di Maria Maddalena e La ragazza del punk innamorato, ha sostituito Whedon come showrunner dopo la fuoriuscita di quest’ultimo.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Omicidio a Easttown – Mare of Easttown dal 9 giugno su Sky, il trailer italiano 9 Maggio 2021 - 16:00

Il 9 giugno arriverà su Sky Omicidio a Easttown – Mare of Easttown, miniserie gialla che vede riuniti Kate Winslet e Guy Pearce dieci anni dopo un’altra miniserie, Mildred Pierce. Ecco il trailer.

Mission: Impossible 7 – Nuova foto con Tom Cruise, che parla del suo impegno per tenere in piedi l’industria cinematografica 9 Maggio 2021 - 15:00

Empire ha pubblicato una nuova foto ufficiale di Mission: Impossible 7 con Tom Cruise, che parla del suo impegno per tenere in piedi l'industria cinematografica.

Golden Globes più inclusivi? Hollywood, Netflix e Time’s Up denunciano i cambiamenti troppo lenti 9 Maggio 2021 - 14:00

La Hollywood Foreign Press Association ha approvato le prime misure per favorire una maggiore inclusività, ma per molti non bastano

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.