L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mosquito Coast: nuovo trailer per la serie Apple con Justin Theroux

The Mosquito Coast: nuovo trailer per la serie Apple con Justin Theroux

Di Marco Triolo

Apple TV+ ha diffuso un nuovo trailer di The Mosquito Coast, serie tratta dal romanzo omonimo di Paul Theroux e interpretata da suo nipote Justin Theroux. Lo potete vedere di seguito. QUI trovate il primo trailer.

Da The Mosquito Coast, Peter Weir ha già tratto un celebre film interpretato da Harrison Ford. Ma la serie Apple TV+, sviluppata da Neil Cross (Luther), si prende qualche libertà rispetto al testo originale. Nel romanzo, uscito quarant’anni fa, l’inventore Allie Fox, indignato dal consumismo e dal capitalismo, lascia gli Stati Uniti per trasferirsi con la famiglia nella Mosquito Coast dell’Honduras. Lì acquista un villaggio e progetta di costruire una società utopica. Nella serie troveremo invece Allie in fuga dal governo e costretto a scappare con la famiglia in Messico.

La sinossi ufficiale

Un brillante ribelle (Justin Theroux) e sua moglie (Melissa George) fuggono con la loro famiglia per proteggerla, ma finiscono per esporla a un pericolo ancora più grande. In ogni momento, durante la loro avventura, incontreranno minacce sempre peggiori e scelte morali sempre più forti, da cui non ci sarà ritorno.

I produttori e il cast

Rupert Wyatt (L’alba del pianeta delle scimmie) ha diretto i primi due episodi e sarà produttore esecutivo insieme a Neil Cross, Paul Theroux, Justin Theroux, Edward L. McDonnell, Bob Bookman, Alan Gasmer e Peter Jaysen. Fremantle produrrà la serie con Veritas Entertainment Group. Accanto a Justin Theroux vedremo Melissa George, Gabriel Bateman, Logan Polish, Kimberly Elise e Scotty Tovar.

The Mosquito Coast sarà composta da sette episodi. I primi due arriveranno su Apple TV+ il 30 aprile, i seguenti uno ogni venerdì.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".