LisaGay Hamilton (The First, Vice, Sorry for Your Loss) è entrata nel cast di The Lincoln Lawyer, la serie Netflix tratta dai romanzi di Michael Connelly. Il suo ruolo sarà quello del giudice Mary Holder, presidente della Los Angeles County Superior Court. Il giudice più potente della città, in poche parole, e una giurista seria, che non sopporta i buffoni. Il protagonista Mickey Haller (Manuel Garcia-Rulfo) si ritroverà sotto la sua stretta supervisione quando decide di occuparsi del più grosso processo per omicidio di Los Angeles.
La serie è stata sviluppata da David E. Kelley (Ally McBeal, Big Little Lies) e Ted Humphrey (The Good Wife). Entrambi scriveranno e saranno produttori esecutivi, con Humphrey come showrunner. La prima stagione sarà basata sul secondo romanzo della serie di Connelly, The Brass Verdict (in Italia, La lista). Connelly sarà produttore esecutivo insieme a Ross Fineman. A+E Studios produrrà la serie per Netflix. La serie era stata inizialmente sviluppata per CBS, ma la rete ha rinunciato al progetto lo scorso maggio, dopo aver investito delle risorse significative nei mesi precedenti.
Il cast includerà anche Neve Campbell nei panni di Maggie McPherson, prima ex moglie di Mickey, vice-procuratore distrettuale nota come “Maggie McFierce” per la sua incrollabile dedizione al proprio lavoro.
Fonte: Deadline