L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Lincoln Lawyer: LisaGay Hamilton nel cast della serie Netflix

The Lincoln Lawyer: LisaGay Hamilton nel cast della serie Netflix

Di Marco Triolo

LisaGay Hamilton (The First, Vice, Sorry for Your Loss) è entrata nel cast di The Lincoln Lawyer, la serie Netflix tratta dai romanzi di Michael Connelly. Il suo ruolo sarà quello del giudice Mary Holder, presidente della Los Angeles County Superior Court. Il giudice più potente della città, in poche parole, e una giurista seria, che non sopporta i buffoni. Il protagonista Mickey Haller (Manuel Garcia-Rulfo) si ritroverà sotto la sua stretta supervisione quando decide di occuparsi del più grosso processo per omicidio di Los Angeles.

Gli autori e il cast

La serie è stata sviluppata da David E. Kelley (Ally McBeal, Big Little Lies) e Ted Humphrey (The Good Wife). Entrambi scriveranno e saranno produttori esecutivi, con Humphrey come showrunner. La prima stagione sarà basata sul secondo romanzo della serie di Connelly, The Brass Verdict (in Italia, La lista). Connelly sarà produttore esecutivo insieme a Ross Fineman. A+E Studios produrrà la serie per Netflix. La serie era stata inizialmente sviluppata per CBS, ma la rete ha rinunciato al progetto lo scorso maggio, dopo aver investito delle risorse significative nei mesi precedenti.

Il cast includerà anche Neve Campbell nei panni di Maggie McPherson, prima ex moglie di Mickey, vice-procuratore distrettuale nota come “Maggie McFierce” per la sua incrollabile dedizione al proprio lavoro.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).