L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Handmaid’s Tale: la stagione 4 arriva in Italia, dal 29 aprile su Timvision

The Handmaid’s Tale: la stagione 4 arriva in Italia, dal 29 aprile su Timvision

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, la quarta stagione di The Handmaid’s Tale debutterà il 28 aprile su Hulu. Quando arriverà in Italia? Esattamente il giorno dopo. La nuova stagione uscirà in Italia in esclusiva su Timvision dal 29 aprile, con un episodio a settimana che sarà a disposizione in streaming dal giorno dopo la trasmissione negli Stati Uniti.

Il trailer

La serie, interpretata da Elisabeth Moss e tratta da Il racconto dell’ancella di Margaret Atwood, ha già vinto quindici Emmy Awards (otto solamente la prima stagione). Elisabeth Moss ha anche vinto un Golden Globe come attrice protagonista di una serie drammatica. La collega Yvonne Strahovski ne ha vinto uno come non protagonista.

La trama della stagione 4

La stagione 4 di The Handmaid’s Tale prenderà il via un anno e mezzo dopo il finale della stagione 3, quando June e un gruppo di Ancelle e Marta hanno permesso a un aereo pieno di bambini di lasciare Gilead per il Canada. June si è ristabilita e sta lanciando una nuova insurrezione. La Resistenza si lancia all’attacco del ventre molle del regime nella speranza di ottenere un futuro migliore.

Prodotta da MGM Television, la serie – che è già stata rinnovata per una quinta stagione – è interpretata anche da Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Joseph Fiennes, Max Minghella, Madeline Brewer, Amanda Brugel e O-T Fagbenle.
A seguire un nuovo trailer:

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemie. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: tutti i vincitori [In Aggiornamento] 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.