The Handmaid’s Tale: la stagione 4 arriva in Italia, dal 29 aprile su Timvision

The Handmaid’s Tale: la stagione 4 arriva in Italia, dal 29 aprile su Timvision

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, la quarta stagione di The Handmaid’s Tale debutterà il 28 aprile su Hulu. Quando arriverà in Italia? Esattamente il giorno dopo. La nuova stagione uscirà in Italia in esclusiva su Timvision dal 29 aprile, con un episodio a settimana che sarà a disposizione in streaming dal giorno dopo la trasmissione negli Stati Uniti.

Il trailer

La serie, interpretata da Elisabeth Moss e tratta da Il racconto dell’ancella di Margaret Atwood, ha già vinto quindici Emmy Awards (otto solamente la prima stagione). Elisabeth Moss ha anche vinto un Golden Globe come attrice protagonista di una serie drammatica. La collega Yvonne Strahovski ne ha vinto uno come non protagonista.

La trama della stagione 4

La stagione 4 di The Handmaid’s Tale prenderà il via un anno e mezzo dopo il finale della stagione 3, quando June e un gruppo di Ancelle e Marta hanno permesso a un aereo pieno di bambini di lasciare Gilead per il Canada. June si è ristabilita e sta lanciando una nuova insurrezione. La Resistenza si lancia all’attacco del ventre molle del regime nella speranza di ottenere un futuro migliore.

Prodotta da MGM Television, la serie – che è già stata rinnovata per una quinta stagione – è interpretata anche da Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Joseph Fiennes, Max Minghella, Madeline Brewer, Amanda Brugel e O-T Fagbenle.
A seguire un nuovo trailer:

LEGGI ANCHE

Citadel: Diana, il teaser dello spin-off italiano con Matilda de Angelis 30 Maggio 2023 - 18:00

È disponibile il teaser di Citadel: Diana, lo spin-off di Citadel prodotto in Italia, con Matilda De Angelis come protagonista.

Spider-Man: Across the Spider-Verse – Miles e Gwen protagonisti della nuova clip 30 Maggio 2023 - 17:15

Miles Morales e Gwen Stacy sono i protagonisti della nuova clip tratta da Spider-Man: Across the Spider-Verse, in arrivo il primo giugno

Denti da squalo: Edoardo Pesce e Claudio Santamaria in due nuove clip 30 Maggio 2023 - 16:30

Edoardo Pesce e Claudio Santamaria nelle nuove clip di Denti da squalo, opera prima di Davide Gentile dall'8 giugno al cinema.

The Boogeyman, nuovo spot esteso per l’horror tratto da Stephen King 30 Maggio 2023 - 15:45

È disponibile un nuovo spot esteso di The Boogeyman, horror ispirato all'omonimo racconto di Stephen King che uscirà nelle sale il 1 giugno.

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI