L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Falcon and the Winter Soldier – Anthony Mackie svela una foto dal backstage del finale

The Falcon and the Winter Soldier – Anthony Mackie svela una foto dal backstage del finale

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione del finale di The Falcon and the Winter Soldier

L’episodio finale di The Falcon and the Winter Soldier ha visto la transizione di Sam a nuovo Capitan America, e Anthony Mackie ha celebrato l’evento con una suggestiva foto dal backstage.

Lo scatto ritrae l’attore con il suo nuovo costume e l’iconico scudo, inginocchiato a terra durante l’azione (probabilmente dopo un atterraggio). Mackie ringrazia i fan che hanno guardato la serie:

Che venerdì che è stato… grazie a tutti voi che avete visto The Falcon and the Winter Soldier!

Sam sarà protagonista del quarto film di Capitan America, scritto dallo showrunner Malcolm Spellman insieme a Dalan Musson. Verosimilmente il cinecomic proseguirà le trame lasciate in sospeso dalla serie, soprattutto le questioni riguardanti Sharon Carter e Power Broker.

Cliccate qui per vedere The Falcon and the Winter Soldier

Vi ricordo che il prossimo show dei Marvel Studios ad approdare su Disney+ sarà Loki, in arrivo l’11 giugno. Potrete vedere la foto qui di seguito.

La foto

LEGGI ANCHE:

Con chi parla al telefono Sharon Carter nel finale di The Falcon and the Winter Soldier?

Le citazioni e i riferimenti dell’ultimo episodio di The Falcon and the Winter Soldier

Perché The Falcon and the Winter Soldier sta cambiando il MCU

La spiegazione della scena durante i titoli di coda di The Falcon and the Winter Soldier

Chi è Power Broker?

Da dove salta fuori Madripoor?

Chi è Isaiah Bradley, il Capitan America nero?

Chi è John Walker / U.S. Agent?

Regia e sceneggiatura

Tra gli sceneggiatori ci sono Malcolm Spellman (Matrimonio in famiglia, Empire) e Derek Kolstad (John Wick). La regia, invece, è interamente curata da Kari Skogland, veterana del piccolo schermo che ha diretto puntate de I Borgia, Vikings, Penny Dreadful, Fear the Walking Dead, House of Cards, The Americans, The Punisher, The Walking Dead, The Handmaid’s Tale e molte altre serie; per The Handmaid’s Tale è stata anche candidata a un Emmy.

Il cast

Anthony Mackie e Sebastian Stan tornano nel ruolo di Sam Wilson / Falcon e Bucky Barnes / Soldato d’Inverno. Anche Emily VanCamp (Sharon Carter) e Daniel Brühl (Barone Zemo) fanno parte nel cast della miniserie: i loro personaggi sono apparsi in Captain America: Civil War, ma Sharon è stata introdotta nel film precedente, The Winter Soldier. Wyatt Russell farà il suo debutto nel ruolo di John Walker, noto nei fumetti anche come U.S. Agent. Nel cast anche Adepero Oduye, Desmond Chiam, Miki Ishikawa, Noah Mills, Clé Bennett, Carl Lumbly, Erin Kellyman (Karli Morgenthau), Danny Ramirez, Elijah Richardson e Don Cheadle.

Le prime serie dei Marvel Studios

Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spinge molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che inizialmente sono Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission: Impossible 7 – Tom Cruise sulle cover di Empire 8 Maggio 2021 - 13:00

Tom Cruise in motocicletta sulle copertine di Empire dedicate a Mission: Impossible 7. La star parlerà della sua crociata per salvare i cinema.

La casa di carta 5: Alvaro Morte ha terminato le riprese, il suo addio al Professore 8 Maggio 2021 - 12:00

Sono terminate le riprese della quinta (e ultima) stagione di La casa di carta. Alvaro Morte, meglio noto come il “Professore”, ha dato l’addio al suo personaggio su Instagram.

Lily James e Sebastian Stan sono Pam and Tommy nelle prime foto della serie 8 Maggio 2021 - 11:00

Lily James è irriconoscibile nel ruolo di Pamela Anderson: ecco le prime immagini di Pam and Tommy, miniserie in cui Sebastian Stan interpreterà Tommy Lee.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.