L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Renée Zellweger protagonista della commedia The Back Nine, dal regista di Sex and the City

Renée Zellweger protagonista della commedia The Back Nine, dal regista di Sex and the City

Di Marco Triolo

Renée Zellweger sarà la protagonista di The Back Nine, una commedia sul golf che sarà diretta da Michael Patrick King, regista dei film di Sex and the City e produttore esecutivo della serie. King ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Jhoni Marchinko e Krista Smith. Landline Pictures, una nuova divisione di Media Rights Capital, produrrà il film.

Renée Zellweger sarà Casey Jones, una donna che ha rinunciato alla carriera nel golf in favore di quella del marito. Quando, con il figlio ormai al college, si rende conto che il suo matrimonio di 25 anni è in caduta libera, rispolvera le mazze che aveva messo da parte anni prima per tentare finalmente la strada da professionista e ridefinire le “ultime nove buche” della sua vita.

Un film “ambizioso” ed “estremamente divertente”

Michael Patrick King ha dichiarato:

Jhoni, Krista e io siamo entusiasti di avere la fantastica Renée Zellweger nel nostro film The Back Nine. Un’attrice splendida con una gamma incredibile, è capace di farci ridere e piangere e ha un ottimo swing. Cosa si potrebbe chiedere di più?

La produttrice Amy Baer ha definito The Back Nine un film “ambizioso” ed “estremamente divertente”, in cui il pubblico saprà riconoscersi. “Michael e Renée sono una squadra formidabile e faranno un film classico per un vasto pubblico”.

La carriera di Renée Zellweger si è ripresa alla grande di recente, con un Oscar come migliore attrice protagonista per Judy. King invece è occupato con il revival di Sex and the City, And Just Like That…, che riporterà in scena Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Premonition: Phil Lord e Chris Miller dirigeranno un film sui primi giorni del Covid 11 Maggio 2021 - 11:15

Dal libro di Michael Lewis, autore di Moneyball e La grande scommessa, la storia di un gruppo di persone che tentò di avvertire gli USA del pericolo Covid

Army of the Dead – Il reclutamento della squadra e la tigre zombie nelle nuove clip 11 Maggio 2021 - 10:30

Sono disponibili cinque clip di Army of the Dead che mostrano il reclutamento di alcuni membri della squadra e il primo incontro con la tigre zombie.

Knives Out 2: Dave Bautista affiancherà Daniel Craig nel sequel 11 Maggio 2021 - 9:28

La star di Guardiani della Galassia e Dune entra nel cast dell'atteso sequel prodotto da Netflix

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).