L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Trek: i teaser delle nuove stagioni di Picard, Lower Decks e Discovery

Star Trek: i teaser delle nuove stagioni di Picard, Lower Decks e Discovery

Di Marco Triolo

Paramount+ ha celebrato il First Contact Day con una serie di panel dedicati all’universo di Star Trek, durante i quali sono stati mostrati anche i teaser trailer delle nuove stagioni di Picard, Lower Decks e Discovery. Li potete vedere di seguito. Il teaser di Star Trek: Picard stagione 2 svela il ritorno di Q, personaggio molto amato dai fan di The Next Generation. La nemesi del capitano Picard sarà interpretata ancora una volta da John de Lancie.

Picard stagione 2

Lower Decks stagione 2

Discovery stagione 4

La stagione 2 di Picard arriverà nel 2022. La seconda stagione di Lower Decks arriverà invece il 12 agosto in USA, e Paramount ha già dato il via libera alla stagione 3. La quarta stagione di Star Trek: Discovery è prevista per quest’anno, ma la data non è stata ancora annunciata.

Star Trek: Prodigy

Durante il First Contact Day sono state rivelate inoltre le prime immagini di Star Trek: Prodigy, una nuova serie animata mirata a un target più giovane rispetto a quello di Lower Decks. Vedrà il ritorno di Kate Mulgrew nei panni del capitano Kathryn Janeway vent’anni dopo la conclusione di Star Trek: Voyager.

Janeway apparirà qui come ologramma per l’addestramento alle emergenze. La serie prenderà il via nel 2383, cinque anni dopo la fine del viaggio della Voyager nel Quadrante Delta. Sarà incentrata su un gruppo di giovani esploratori alieni che attraverseranno la stessa regione della galassia. La prima stagione arriverà quest’anno e sarà composta da dieci episodi, che finiranno su Nickelodeon dopo essere stati distribuiti su Paramount+, il canale streaming di Paramount che ha preso il posto di CBS All Access, e trasmette in esclusiva le serie di Star Trek negli Stati Uniti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Flash – Michael Keaton tornerà nel ruolo di Batman, è ufficiale 20 Aprile 2021 - 8:45

Dopo l'annuncio dell'inizio delle riprese, l'agenzia ICM Partners ha confermato che Michael Keaton sarà in Flash, dove riprenderà il mantello di Batman.

Chadia Rodriguez e Alice Pagani cantano Non mi uccidere per la colonna sonora del film di Andrea De Sica 19 Aprile 2021 - 21:15

È disponibile il videoclip ufficiale di Non mi uccidere, la canzone di Chadia Rodriguez e Alice Pagani presente nella colonna sonora dell’omonimo film diretto da Andrea De Sica.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.