L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: Un nuovo universo, Sony annuncia i registi del sequel

Spider-Man: Un nuovo universo, Sony annuncia i registi del sequel

Di Marco Triolo

Cambio al vertice per il sequel di Spider-Man: Un nuovo universo. Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman lasciano il posto a Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson alla regia del film d’animazione Sony, previsto per il 7 ottobre 2022. Alla produzione restano Phil Lord, Chris Miller, Amy Pascal, Avi Arad e Christina Steinberg, e si aggiunge come co-produttore Alonzo Ruvalcaba.

I tre registi hanno dichiarato:

La squadra di Spider-Man: Un nuovo universo ha stabilito uno standard altissimo, e accettiamo con umiltà la sfida di realizzare il prossimo capitolo nella storia di Miles Morales. Non vediamo l’ora di sorprendere i fan con la folle nuova avventura in cui spediremo Miles con i suoi amici, sia vecchi che nuovi!

Phil Lord e Chris Miller hanno aggiunto:

Siamo così fortunati ad avere Joaquim, Justin e Kemp nella squadra di Spider-Verse. Sono tutti dei supereroi in quello che fanno e ciascuno porta una sensibilità unica allo Spider-Verse.

Chi sono i registi

Joaquim Dos Santos ha diretto, prodotto, animato e realizzato gli storyboard di numerose serie animate, tra cui Avatar – La leggenda di Aang, La leggenda di Korra, Voltron: Legendary Defender e Teen Titans. Kemp Powers ha invece co-diretto e scritto Soul della Pixar e scritto One Night in Miami, a partire da una sua stessa play teatrale. Ha inoltre scritto episodi di Star Trek: Discovery. Infine, Justin K. Thompson ha lavorato come production designer dell’originale Spider-Man: Un nuovo universo, vincendo un Annie Award per il suo lavoro. Con Lord e Miller ha lavorato anche a Piovono polpette e il suo sequel.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dopo Jupiter’s Legacy, le prossime uscite firmate Millarworld 7 Maggio 2021 - 17:30

Jupiter’s Legacy, la serie tratta dalle graphic novel di Mark Millar e Frank Quitely, è da oggi disponibile su Netflix, ma quali sono le prossime uscite firmate Millarworld?

Indiana Jones: riprese in Sicilia per il prossimo capitolo della saga con Harrison Ford 7 Maggio 2021 - 17:01

A quanto pare le riprese di Indiana Jones 5 si svolgeranno in Italia, più precisamente in Sicilia...

France: Léa Seydoux nel poster e nella prima foto del film di Bruno Dumont 7 Maggio 2021 - 16:49

Léa Seydoux nel poster e nella prima foto di France, il nuovo film diretto da Bruno Dumont

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.