LEGGI ANCHE: Alfred Molina conferma il ritorno di Doc Ock in Spider-Man: No Way Home
Con tutte le clamorose indiscrezioni di casting che circondano Spider-Man: No Way Home, è curioso che solo adesso trapeli un rumor su Jon Favreau. Ebbene, Murphy’s Multiverse sostiene che il creatore di The Mandalorian tornerà nel ruolo di Happy Hogan, ex guardia del corpo di Tony Stark.
Pare che i ritardi dovuti all’emergenza Covid-19 avessero messo in dubbio la sua presenza nel film, ma il sito assicura che Favreau ci sarà. Happy era apparso già in Spider-Man: Homecoming, ma il suo ruolo è divenuto più importante in Far From Home, come custode del retaggio di Tony Stark e mentore di Peter. Ha inoltre avuto un flirt con zia May, anche se quest’ultima lo vede come una storiella estiva, mentre Happy sperava in una relazione a lungo termine.
Considerando che Mysterio ha accusato Spidey di averlo ucciso, rivelando inoltre la sua identità al mondo, Happy potrebbe testimoniare in suo favore, e mettergli a disposizione le risorse di Stark Industries. Staremo a vedere.
La trama è ancora misteriosa, ma una voce di corridoio sostiene che trarrà ispirazione da Buon compleanno di J.M. Straczynski e John Romita Jr., storia che potrebbe effettivamente essere adattata per il multiverso. Inoltre, Kevin Feige ha detto che WandaVision, Doctor Strange in the Multiverse of Madness e Spider-Man: No Way Home saranno collegati: nel nostro speciale, abbiamo ipotizzato che questa “trilogia” formerà una saga ispirata a House of M, con effetti potenzialmente radicali sul Marvel Cinematic Universe.
Vi ricordo che l’uscita americana è attesa per il 17 dicembre.
LEGGI ANCHE:
– Spider-Man: No Way Home sarà ispirato a Buon compleanno?
– Il significato nascosto dietro il titolo Spider-Man: No Way Home
– Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon svelano il titolo Spider-Man: No Way Home
– Tom Holland nega che Maguire e Garfield saranno in Spider-Man 3
– Dane DeHaan smentisce il suo ritorno in Spider-Man 3
– Charlie Cox avvistato sul set di Spider-Man 3?
– Marvel Studios e Sony hanno prolungato l’accordo per Spider-Man?
– Anche Jake Gyllenhaal e Dane DeHaan torneranno in Spider-Man 3?
– Willem Dafoe e Thomas Haden Church in Spider-Man 3?
– I rumor sui camei dei personaggi e sugli Arrampicamuri del passato in Spider-Man 3
– Pare che Tobey Maguire, Andrew Garfield e Kirsten Dunst saranno in Spider-Man 3, Emma Stone in forse
– Tom Holland e Zendaya si lanciano nel vuoto in un video dal set
– Tom Holland con doppia maschera nella prima foto dal set di Spider-Man 3
– Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange in Spider-Man 3
– Jamie Foxx sarà ancora Electro in Spider-Man 3
Il film riporterà in scena diversi volti noti. Jamie Foxx (Electro) e Alfred Molina (Dottor Octopus) sono quasi ufficiali, mentre Tobey Maguire, Andrew Garfield e Kirsten Dunst non sono stati ancora confermati. Anche Emma Stone potrebbe tornare, ma dipende dalla sua gravidanza. Ci saranno inoltre il Dottor Strange di Benedict Cumberbatch e forse Charlie Cox nelle vesti di Matt Murdock/Daredevil. Nelle settimane scorse si è parlato dei possibili ritorni di Willem Dafoe (Norman Osborn/Goblin), Thomas Haden Church (Flint Marko/Uomo Sabbia), Jake Gyllenhaal (Quentin Beck/Mysterio) e Dane DeHaan (Harry Osborn/Goblin). Quest’ultimo ha però negato. Nel cast anche Arian Moayed.
Disney e Sony Pictures hanno ritrovato l’accordo per la condivisione di Spider-Man, quindi il film sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe, come le precedenti avventure con Tom Holland. La produzione sarà curata dai Marvel Studios.
Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e presumibilmente anche Angourie Rice (Betty). Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange.
Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia è nuovamente di Jon Watts.
L’uscita del film è attesa per il 17 dicembre 2021.
Fonte: ComicBookMovie