L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Special – Trailer ufficiale per la stagione 2, dal 20 maggio su Netflix

Special – Trailer ufficiale per la stagione 2, dal 20 maggio su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Special finirà con la stagione 2

Lo scorso marzo abbiamo scoperto che Special terminerà con la seconda stagione, e ora Netflix ne ha svelato il trailer ufficiale.

Sono passati alcuni mesi dagli eventi della scorsa stagione, e Ryan continua a non parlare a sua madre dopo il litigio. Alle prese con il blocco dello scrittore, dovrà gestire la relazione con un ragazzo già impegnato, mentre Kim (Punam Patel) affronta le sue questioni di cuore e i contrasti con la famiglia.

I nuovi episodi saranno più lunghi: dai 15 minuti della prima stagione, si passerà ai più canonici 30 minuti. Ryan O’Connell ha creato la serie a partire dalla sua autobiografia, I’m Special: And Other Lies We Tell Ourselves, e interpreta il protagonista: un giovane uomo gay affetto da una leggera paralisi cerebrale, che cerca di farsi strada nell’età adulta e di costruirsi una vita sentimentale soddisfacente. Tra i produttori esecutivi c’è Jim Parsons, noto per il ruolo di Sheldon in The Big Bang Theory.

Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita è attesa per il 20 maggio sulla piattaforma on-line.

Il trailer

La sinossi

Il protagonista di Special è Ryan, un uomo gay con una leggera paralisi cerebrale che decide di riscrivere la sua identità e inseguire finalmente la vita che desidera. Dopo anni di stage senza prospettive, lavorando in pigiama come blogger e comunicando per lo più via messaggi, Ryan capisce come trasformare la sua vita da squallida a chic, e comincia a zoppicare verso l’età adulta. Questa comedy non convenzionale è basata su I’m Special: And Other Lies We Tell Ourselves di Ryan O’Connell, l’autore della serie, anche produttore esecutivo insieme a Jim Parsons.

Il cast

Nel cast della serie figurano anche Julie Cude-Eaton, Samantha Lee, Kat Rogers, Carson White, Jessica Hecht, Marla Mindelle, Punam Patel e Augustus Prew. La prima stagione è composta da otto episodi.

Fonte: Netflix

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Hunger Games: ecco i nuovi tributi e mentori che vedremo nel prequel 7 Luglio 2022 - 15:00

Nuove aggiunte al cast del prequel The Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes, tra cui Irene Boehm, Cooper Dillon e Luna Kuse

The Forgiven – Trailer ufficiale del film con Ralph Fiennes e Jessica Chastain 7 Luglio 2022 - 14:00

È disponibile il trailer ufficiale di The Forgiven, film di John Michael McDonagh con Ralph Fiennes e Jessica Chastain.

I Duffer lavorano a una pièce teatrale di Stranger Things 7 Luglio 2022 - 13:00

Tra le novità annunciate con la nascita di Upside Down Pictures, c'è anche una pièce di Stranger Things diretta da Stephen Daldry

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.