L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Snake Eyes – Una prima occhiata ai personaggi grazie alle action figure

Snake Eyes – Una prima occhiata ai personaggi grazie alle action figure

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Henry Golding annuncia l’inizio dei reshoot di Snake Eyes

La data di uscita di Snake Eyes è stata recentemente anticipata al 21 luglio, quindi possiamo aspettarci che Paramount diffonda qualche immagine ufficiale nei mesi a venire, insieme al primo trailer. Nel frattempo, le foto delle action figure ci offrono un’anticipazione dei personaggi.

I giocattoli ritraggono Snake Eyes (Henry Golding), Storm Shadow (Andrew Koji), la Baronessa (Úrsula Corberó), Scarlett (Samara Weaving) e Akiko (Haruka Abe). I fan dei G.I. Joe potranno notare una certa somiglianza con i personaggi originali, anche se la Baronessa è priva di occhiali.

Come sappiamo, il film racconterà la origini del celebre ninja vestito di nero, e la sua rivalità con Storm Shadow. Potrete vedere le immagini qui di seguito.

Snake Eyes

Storm Shadow

Baronessa

Scarlett

Akiko

LEGGI ANCHE:

Gli sceneggiatori di Seberg per il sequel di Snake Eyes

Henry Golding annuncia la fine delle riprese principali

La prima immagine di Snake Eyes

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Robert Schwentke, lo stesso di Flightplan, RED, R.I.P.D., The Divergent Series: Insurgent e Allegiant. La sceneggiatura è invece opera di Evan Spiliotopoulos, noto per Hercules: Il guerriero, Il cacciatore e la regina di ghiaccio e La Bella e la Bestia.

Il cast

Henry Golding (Crazy Rich Asians) presterà il volto a Snake Eyes, giovane che si unisce al clan dei ninja per vendicarsi della morte del padre. Andrew Koji sarà invece Storm Shadow, suo fratello di sangue nonché acerrimo nemico. Iko Uwais interpreterà Hard Master, il maestro di entrambi. Úrsula Corberó è stata scritturata nel ruolo della Baronessa. Samara Weaving sarà Scarlett. Steven Allerick interpreterà il padre del protagonista. Nel cast anche Haruka Abe (Akiko), Takehiro Hira e Steven Allerick.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Crudelia – La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere nel nuovo spot 8 Maggio 2021 - 14:00

Il nuovo spot esteso di Crudelia include molte scene inedite, e afferma che "La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere".

Mission: Impossible 7 – Tom Cruise sulle cover di Empire 8 Maggio 2021 - 13:00

Tom Cruise in motocicletta sulle copertine di Empire dedicate a Mission: Impossible 7. La star parlerà della sua crociata per salvare i cinema.

La casa di carta 5: Alvaro Morte ha terminato le riprese, il suo addio al Professore 8 Maggio 2021 - 12:00

Sono terminate le riprese della quinta (e ultima) stagione di La casa di carta. Alvaro Morte, meglio noto come il “Professore”, ha dato l’addio al suo personaggio su Instagram.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.