L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
She-Hulk – Renée Elise Goldsberry sarà Amelia nelle serie Marvel

She-Hulk – Renée Elise Goldsberry sarà Amelia nelle serie Marvel

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Anche la mutaforma Jazinda in She-Hulk?

Deadline riporta che Renée Elise Goldsberry è entrata nel cast di She-Hulk, le cui riprese dovrebbero cominciare presto. L’attrice californiana interpreterà un personaggio chiamato Amelia, e alcuni ipotizzano che si tratti di Amelia Voght o di Amelia Hopkins, entrambe presenti nelle storie a fumetti di Jennifer Walters. Ma, per quel che ne sappiamo, potrebbe anche essere un personaggio creato apposta per la serie tv.

Renée Elise Goldsberry è apparsa di recente in Altered Carbon, Lo straordinario mondo di Zoey, Hamilton e Girls5eva, ma è nota anche per Ally McBeal, Una vita da vivere, The Following, Law & Order: Unità speciale, The Good Wife e altre serie tv. È apparsa inoltre in vari film, tra cui Il mistero della casa del tempo e Waves.

Vi ricordo che Tatiana Maslany interpreterà Jennifer Walters, mentre Mark Ruffalo e Tim Roth saranno Hulk e Abominio. She-Hulk non ha ancora una data di uscita su Disney+, ma arriverà nel 2022, e sarà composta da 10 episodi.

Vi terremo aggiornati.

Tatiana Maslany

LEGGI ANCHE:

Ginger Gonzaga nel cast di She-Hulk

Krysten Ritter sarà ancora Jessica Jones in She-Hulk?

She-Hulk sarà una legal comedy con episodi da 30 minuti

Tim Roth sarà di nuovo Abominio nella serie

I Marvel Studios cercano cinque ruoli di supporto

Chi è Tatiana Maslany?

Tatiana Maslany sarà Jennifer Walters in She-Hulk

Kat Coiro per la regia di She-Hulk

Liv Tyler sarà ancora Betty Ross in She-Hulk?

She-Hulk

Creata da Stan Lee e John Buscema su Savage She-Hulk #1 (1980), She-Hulk è Jennifer Susan Walters, avvocato che riceve una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner, e ottiene una versione ridotta dei suoi poteri. In seguito, decide di mantenere il suo aspetto “mutato”, ed entra a far parte di vari supergruppi come i Vendicatori e i Fantastici 4. La sua fama è cresciuta notevolmente a partire dal 1989, quando la Marvel ha cominciato a pubblicare Sensational She-Hulk di John Byrne, ciclo di storie in cui Jennifer rompe la quarta parete ed è consapevole di essere un personaggio dei fumetti.

Il cast

Per il momento, nel cast figurano Tatiana Maslany (Jennifer Walters / She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky / Abominio) e Ginger Gonzaga. Anche Liv Tyler (Betty Ross) e William Hurt (Generale “Thunderbolt” Ross) potrebbero apparire nella serie.

La regia

Il pilot e vari episodi saranno diretti da Kat Coiro, regista di Così è la vita, Una rete di bugie, And While We Were Here e il prossimo Marry Me, ma anche di alcune puntate di The Mick, C’è sempre il sole a Philadelphia, Single Parents, Amiche per la morte e altre serie.

Le prime serie dei Marvel Studios

Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che inizialmente saranno Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: “La storia di Dom” in una nuova featurette 18 Maggio 2021 - 21:15

Una nuova passeggiata per il viale dei ricordi attraverso gli occhi del protagonista della saga, il Dom Toretto di Vin Diesel

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un nuovo video ci porta alla scoperta del film 18 Maggio 2021 - 20:35

Un nuovo video ci porta alla scoperta di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

Pride: su Disney+ la docuserie sulla lotta per i diritti LGBTQ+ in America 18 Maggio 2021 - 20:30

La docuserie in sei parti che racconta la lotta per i diritti LGBTQ+ in America debutta in esclusiva su Disney+ il 25 giugno 2021.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.