L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC

Di Marco Triolo

Lucy Liu è entrata nel cast di Shazam! Fury of the Gods, il sequel di Shazam! che sarà diretto ancora una volta da David F. Sandberg. L’attrice sarà la villain Kalypso, figlia di Atlante e sorella di Hespera, l’altra villain che sarà interpretata da Helen Mirren. Nel cast troveremo anche Rachel Zegler (West Side Story), e anche lei dovrebbe interpretare una sorella di Hespera.

Zachary Levi riprenderà il ruolo principale, quello di Shazam, alter ego del giovane Billy Batson interpretato da Asher Angel. Nel primo film abbiamo visto anche Mark Strong nel ruolo del Dottor Sivana, Grace Fulton in quello di Mary Bromfield e Jack Dylan Grazer nel ruolo di Freddy Freeman, con Adam Brody nei panni del suo alter ego supereroe. Infine Cooper Andrews, Marta Milans, Ross Butler, Meagan Good, Djimon Hounsou e John Glover.

Henry Gayden torna alla sceneggiatura del sequel, che porterà avanti la storia del teenager Billy Batson, in grado di trasformarsi in un supereroe adulto quando pronuncia la parola “SHAZAM”. Si tratta di un acronimo composto dalle iniziali degli dei di cui ottiene le abilità: la saggezza di Salomone, la forza di Eracle, la resistenza di Atlante, il potere di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio.

Black Adam vs. Shazam?

Shazam! Fury of the Gods sarà prodotto da Peter Safran con la sua The Safran Company. Warner Bros. lo distribuirà il 2 giugno 2023. Il 29 luglio 2022 arriverà invece Black Adam, interpretato da Dwayne Johnson e ispirato alle storie dell’antieroe omonimo, personaggio che, nei fumetti DC, nasce come nemesi di Shazam. Johnson avrebbe infatti dovuto apparire come villain in Shazam, ma i progetti furono poi separati. Resta da vedere se i due personaggi si incontreranno in un film successivo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Hunger Games: ecco i nuovi tributi e mentori che vedremo nel prequel 7 Luglio 2022 - 15:00

Nuove aggiunte al cast del prequel The Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes, tra cui Irene Boehm, Cooper Dillon e Luna Kuse

The Forgiven – Trailer ufficiale del film con Ralph Fiennes e Jessica Chastain 7 Luglio 2022 - 14:00

È disponibile il trailer ufficiale di The Forgiven, film di John Michael McDonagh con Ralph Fiennes e Jessica Chastain.

I Duffer lavorano a una pièce teatrale di Stranger Things 7 Luglio 2022 - 13:00

Tra le novità annunciate con la nascita di Upside Down Pictures, c'è anche una pièce di Stranger Things diretta da Stephen Daldry

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.