L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shang-Chi – Un’occhiata ai personaggi grazie alle action figure

Shang-Chi – Un’occhiata ai personaggi grazie alle action figure

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Un set LEGO svela il primo artwork di Shang-Chi e un nuovo villain

Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stato rinviato al 3 settembre, quindi dovremo aspettare un po’ per vedere le prime immagini ufficiali, ma nel frattempo su internet trapelano alcune anticipazioni grazie alle action figure della serie Marvel Legends.

I giocattoli ci permettono di vedere Shang-Chi (Simu Liu), Wenwu (Tony Leung), Xialing (Meng’er Zhang) e Death Dealer con i loro costumi. Quest’ultimo è un supervillain dotato di abiti appariscenti e armi affilate, creato da Doug Moench e Gene Day su Master of Kung-Fu n° 115 (agosto 1982). Wenwu è invece il Mandarino, e i fan sperano di vederlo anche con un costume più simile a quello dei fumetti. Curiosamente, la figura da costruire è Mr. Hyde, che però non apparirà nel cinecomic: la linea Marvel Legends talvolta include un personaggio dei fumetti che non ha niente a che fare con il film, da assemblare dopo aver acquistato tutte le action figure.

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse, ma sappiamo che vanterà il più grande cast asiatico mai visto in un blockbuster americano. Sarà il secondo film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, dopo Black Widow. Potrete vedere le immagini qui di seguito.

Le foto

LEGGI ANCHE:

Svelato ufficialmente il cast di Shang-Chi

Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese

Un misterioso personaggio nelle foto dal set di Shang-Chi

Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings trarrà ispirazione da Matrix

La sinossi

Shang-Chi deve affrontare il passato che credeva di essersi lasciato alle spalle quando viene attirato nella rete della misteriosa organizzazione dei Dieci Anelli.

Il cast

Simu Liu (Blood and Water) interpreterà Shang-Chi, mentre il grande Tony Leung presterà il volto al vero Mandarino. Il cast comprende anche Awkwafina (Katy), Fala Chen (Jiang Li), Meng’er Zhang (Xialing), Michelle Yeoh (Jiang Nan), Ronny Chieng (Jon Jon), Florian Munteanu (Razor Fist) e Dallas Liu.

Sceneggiatura e regia

La sceneggiatura è opera di Dave Callaham (The Expendables, Godzilla, Jean-Claude Van Johnson, Zombieland: Doppio colpo, Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un nuovo universo 2). La regia è stata invece affidata a Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro, Il diritto di opporsi, Tokyo Vice).

Shang-Chi

Shang-Chi, Maestro del Kung-Fu, è stato creato da Steve Englehart (testi) e Jim Starlin (disegni) su Special Marvel Edition n° 15 (dicembre 1973). Si tratta del più grande esperto di arti marziali dell’Universo Marvel, e la sua forza si basa interamente sull’addestramento e sul talento individuale, non sui superpoteri. È figlio del criminale Fu Manchu, e ha fatto parte sia degli Eroi in Vendita (come Pugno d’Acciaio e Luke Cage) sia dei Vendicatori.

Fonte: ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Un poster dedicato ad Ayo 13 Aprile 2021 - 9:45

Ayo (Florence Kasumba) campeggia sul nuovo poster di The Falcon and the Winter Soldier, il cui penultimo episodio uscirà venerdì su Disney+.

Borderlands – Janina Gavankar interpreterà un personaggio inedito 13 Aprile 2021 - 8:45

Janina Gavankar è entrata nel cast di Borderlands, adattamento del videogioco Gearbox Software, dove interpreterà un personaggio inedito.

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.