L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sex and the City: nel revival tornerà anche John Corbett

Sex and the City: nel revival tornerà anche John Corbett

Di Marco Triolo

Nel cast di And just like that…, revival di Sex and the City destinato a HBO Max, ci sarà anche Aidan Shaw. L’attore John Corbett ha confermato al sito Page Six che tornerà nei panni dell’ex fidanzato di Carrie Bradshaw nella nuova serie. Intervistato, Corbett ha detto che la notizia per lui è stata “molto emozionante”. Ha aggiunto che potrebbe essere in “un bel po’” di episodi. Per ora non ci sono conferme ufficiali da parte di HBO.

John Corbett ha interpretato Aidan, designer di mobili tradito da Carrie (Sarah Jessica Parker) con Mr. Big (Chris Noth), e poi scaricato quando si voleva sposare. Oltre che nella serie, Corbett è apparso anche in Sex and the City 2, dove incappava in Carrie per caso ad Abu Dhabi. I due condividevano una cena romantica e si scambiavano anche un bacio.

Tensioni sul set originale?

Come sappiamo, nella serie rivedremo Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis, ma non Kim Cattrall. In passato, tra l’interprete di Samantha Jones e Sarah Jessica Parker c’è stata qualche tensione. Ma Corbett dice di non aver mai assistito a brutte scene sul set:

Ho lavorato solo con Sarah Jessica Parker. Penso di aver girato una sola scena con tutte le ragazze. Sono sempre state cordiali. Cordiali con me. Ho conosciuto le altre ragazze perché, quando mi presentavo sul set, dovevo aspettare qualche ora finché finivano una scena, ma si chiacchierava e ci si abbracciava sempre. Non ho mai visto né sentito niente [sulla faida].

Per quanto riguarda Chris Noth, sempre Page Six aveva riportato che l’attore non sarebbe tornato nel revival di Sex and the City. Noth ha però poi lasciato intendere altrimenti. Ma per ora, a parte le tre attrici principali, non ci sono altre conferme ufficiali da parte di HBO.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.