Nel cast di And just like that…, revival di Sex and the City destinato a HBO Max, ci sarà anche Aidan Shaw. L’attore John Corbett ha confermato al sito Page Six che tornerà nei panni dell’ex fidanzato di Carrie Bradshaw nella nuova serie. Intervistato, Corbett ha detto che la notizia per lui è stata “molto emozionante”. Ha aggiunto che potrebbe essere in “un bel po'” di episodi. Per ora non ci sono conferme ufficiali da parte di HBO.
John Corbett ha interpretato Aidan, designer di mobili tradito da Carrie (Sarah Jessica Parker) con Mr. Big (Chris Noth), e poi scaricato quando si voleva sposare. Oltre che nella serie, Corbett è apparso anche in Sex and the City 2, dove incappava in Carrie per caso ad Abu Dhabi. I due condividevano una cena romantica e si scambiavano anche un bacio.
Come sappiamo, nella serie rivedremo Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis, ma non Kim Cattrall. In passato, tra l’interprete di Samantha Jones e Sarah Jessica Parker c’è stata qualche tensione. Ma Corbett dice di non aver mai assistito a brutte scene sul set:
Ho lavorato solo con Sarah Jessica Parker. Penso di aver girato una sola scena con tutte le ragazze. Sono sempre state cordiali. Cordiali con me. Ho conosciuto le altre ragazze perché, quando mi presentavo sul set, dovevo aspettare qualche ora finché finivano una scena, ma si chiacchierava e ci si abbracciava sempre. Non ho mai visto né sentito niente [sulla faida].
Per quanto riguarda Chris Noth, sempre Page Six aveva riportato che l’attore non sarebbe tornato nel revival di Sex and the City. Noth ha però poi lasciato intendere altrimenti. Ma per ora, a parte le tre attrici principali, non ci sono altre conferme ufficiali da parte di HBO.