L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Save Our Squad: su Disney+ la nuova serie originale con David Beckham

Save Our Squad: su Disney+ la nuova serie originale con David Beckham

Di Redazione SW

David Beckham e Disney+ uniscono le forze per Save Our Squad, una nuova serie factual entertainment che conferma ancora una volta l’impegno di The Walt Disney Company EMEA nell’ideare, sviluppare e realizzare nuove produzioni originali in Europa.

David Beckham torna alle sue origini nella serie targata Disney, Save Our Squad. Co-prodotta dalla società di produzione vincitrice dei premi BAFTA e RTS Twenty Twenty e da Studio 99, lo studio di produzione e contenuti globali co-fondato da Beckham, Save Our Squad è una serie coinvolgente che vede David Beckham tornare sui campi di calcio dell’East London dove ha giocato da bambino. Qui farà da mentore a una giovane squadra dilettantistica che sta lottando per non retrocedere. Beckham, la sua squadra con i giocatori e il loro allenatore e la comunità intraprenderanno un viaggio edificante e di trasformazione. Sean Doyle sarà il produttore esecutivo di Save our Squad per Disney.

Le dichiarazioni di Sean Doyle, Director of Unscripted

Siamo così entusiasti di dare il benvenuto a David Beckham su Disney+. Questa è una fantastica opportunità per mostrare l’importanza e l’impatto del calcio dilettantistico nelle comunità del Regno Unito. La serie sarà emozionante, drammatica, edificante e piena di cuore e coraggio, tutto ciò che ha contraddistinto David durante la sua carriera da giocatore!

Le dichiarazioni di David Beckham

È fantastico realizzare Save Our Squad con Twenty Twenty e portare in risalto il calcio dilettantistico dove ho fatto esperienza crescendo e che mi ha dato così tanto all’inizio della mia vita da giocatore. Sono stato molto fortunato ad avere una lunga carriera di successo da giocatore e, ora, avere l’opportunità di portare la mia esperienza in questa squadra come mentore è davvero incredibile. Sviluppare e coltivare i giovani talenti è molto importante nel gioco ed è fantastico lavorare con Disney+ su questo progetto.

Quest’ultima commissione del Regno Unito fa parte dell’impegno dell’azienda a ideare, sviluppare e realizzare contenuti originali a livello locale, con l’ambizione di creare 50 produzioni in Europa entro il 2024. Con oltre 100 titoli annunciati nel corso dell’Investor Day, nei prossimi anni arriveranno su Disney+ 10 serie originali Star Wars, 10 serie Marvel, 15 serie Disney live action, Disney Animation e Pixar e 15 film Disney live action, Disney Animation e Pixar. A questi titoli si aggiungono gli Star Original e le migliaia di ore di film e serie TV dagli studi creativi Disney, tra cui Disney Television Studios (ABC Signature e 20th Television), FX Productions, 20th Century Studios, Searchlight Pictures e molti altri.

Fonte: Comunicato Stampa

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The CW: Il 75% verrà acquistato per $0 da Nexstar 30 Giugno 2022 - 22:22

Nexstar Media Group Inc. è vicina a concludere un accordo per l'acquisizione del controllo di maggioranza di CW Network per $0

Keep Breathing: il trailer della miniserie survival thriller Netflix 30 Giugno 2022 - 21:00

La star di Scream Melissa Barrera interpreterà una donna rimasta isolata nelle foreste canadesi dopo un incidente aereo

Bullet Train: nuovo spot italiano dall’action thriller con Brad Pitt 30 Giugno 2022 - 20:15

Si intitola “Una missione semplice” il nuovo spot ufficiale italiano di Bullet Train, action thriller dal ricco cast diretto da David Leitch.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.