L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sam Raimi produrrà Every House Is Haunted per Netflix

Sam Raimi produrrà Every House Is Haunted per Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix si è aggiudicata la distribuzione di Every House Is Haunted, horror prodotto da Sam Raimi con la sua Raimi Productions. La regia sarà curata da Corin Hardy, lo stesso di The Hallow, The Nun e alcuni episodi di Gangs of London.

Alla base della sceneggiatura c’è il racconto The House on Ashley Avenue di Ian Rogers, contenuta nella raccolta che dà il titolo al film. Il copione è opera di Jason Pagan e Andrew Deutschman, che hanno scritto insieme Benvenuti a ieri e Paranormal Activity: Dimensione fantasma.

Come sappiamo, Raimi è attualmente impegnato con le riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness per i Marvel Studios. Si tratterà del suo ritorno al cinema supereroistico dopo la trilogia originale di Spider-Man.

La sinossi

Deadline riporta la seguente sinossi:

Un investigatore assicurativo cerca di confutare le voci secondo cui una coppia sia morta a causa di una casa infestata, ma i suoi dubbi vengono messi alla prova da una sensitiva e dai misteriosi eventi a cui assiste con i suoi occhi.

La produzione

Sam Raimi e Zainab Azizi produrranno Every House Is Haunted per Raimi Productions, con Roy Lee per Vertigo Entertainment. Coinvolto anche Andrew Childs come produttore esecutivo, sempre per Vertigo.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBook.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk – Jennifer e Titania nelle nuove immagini 7 Luglio 2022 - 9:00

La protagonista Jennifer Walters e l'antagonista Titania in tribunale nelle nuove immagini di She-Hulk, dal 17 agosto su Disney+.

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.