L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sam Raimi produrrà Every House Is Haunted per Netflix

Sam Raimi produrrà Every House Is Haunted per Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix si è aggiudicata la distribuzione di Every House Is Haunted, horror prodotto da Sam Raimi con la sua Raimi Productions. La regia sarà curata da Corin Hardy, lo stesso di The Hallow, The Nun e alcuni episodi di Gangs of London.

Alla base della sceneggiatura c’è il racconto The House on Ashley Avenue di Ian Rogers, contenuta nella raccolta che dà il titolo al film. Il copione è opera di Jason Pagan e Andrew Deutschman, che hanno scritto insieme Benvenuti a ieri e Paranormal Activity: Dimensione fantasma.

Come sappiamo, Raimi è attualmente impegnato con le riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness per i Marvel Studios. Si tratterà del suo ritorno al cinema supereroistico dopo la trilogia originale di Spider-Man.

La sinossi

Deadline riporta la seguente sinossi:

Un investigatore assicurativo cerca di confutare le voci secondo cui una coppia sia morta a causa di una casa infestata, ma i suoi dubbi vengono messi alla prova da una sensitiva e dai misteriosi eventi a cui assiste con i suoi occhi.

La produzione

Sam Raimi e Zainab Azizi produrranno Every House Is Haunted per Raimi Productions, con Roy Lee per Vertigo Entertainment. Coinvolto anche Andrew Childs come produttore esecutivo, sempre per Vertigo.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBook.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crime of the Century: il trailer del documentario HBO sulla crisi degli oppioidi 11 Aprile 2021 - 13:00

Diretto da Alex Gibney, regista di Going Clear: Scientology e la prigione della fede, il documentario sarà distribuito in due parti su HBO Max

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.