Cinema Noi fan dell'horror

Sam Raimi produrrà Every House Is Haunted per Netflix

Pubblicato il 01 aprile 2021 di Lorenzo Pedrazzi

Netflix si è aggiudicata la distribuzione di Every House Is Haunted, horror prodotto da Sam Raimi con la sua Raimi Productions. La regia sarà curata da Corin Hardy, lo stesso di The Hallow, The Nun e alcuni episodi di Gangs of London.

Alla base della sceneggiatura c’è il racconto The House on Ashley Avenue di Ian Rogers, contenuta nella raccolta che dà il titolo al film. Il copione è opera di Jason Pagan e Andrew Deutschman, che hanno scritto insieme Benvenuti a ieri e Paranormal Activity: Dimensione fantasma.

Come sappiamo, Raimi è attualmente impegnato con le riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness per i Marvel Studios. Si tratterà del suo ritorno al cinema supereroistico dopo la trilogia originale di Spider-Man.

La sinossi

Deadline riporta la seguente sinossi:

Un investigatore assicurativo cerca di confutare le voci secondo cui una coppia sia morta a causa di una casa infestata, ma i suoi dubbi vengono messi alla prova da una sensitiva e dai misteriosi eventi a cui assiste con i suoi occhi.

La produzione

Sam Raimi e Zainab Azizi produrranno Every House Is Haunted per Raimi Productions, con Roy Lee per Vertigo Entertainment. Coinvolto anche Andrew Childs come produttore esecutivo, sempre per Vertigo.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBook.com