SerieTV News

Run the World: il trailer della serie comedy in arrivo il 16 maggio su Starzplay

Pubblicato il 08 aprile 2021 di Marco Triolo

Starzplay ha diffuso il trailer della serie comedy Run the World, STARZ Original che arriverà nel nostro paese dal 16 maggio. La serie è stata creata da Leigh Davenport (The Perfect Find, Boomerang), che è anche produttrice esecutiva insieme alla showrunner Yvette Lee Bowser (Black-ish, Dear White People). Ecco il trailer.

Il poster

La sinossi

Ambientata ad Harlem, Run the World racconta le storie di un gruppo di donne afroamericane trentenni – intelligenti, divertenti e energiche, migliori amiche, leali e piene di vita. Mentre si impegnano quotidianamente per affermarsi nel mondo, ognuna di loro naviga tra gli alti e bassi della vita, della carriera e dei sentimenti, che le inducono a rivalutare le scelte fatte. Al centro del racconto un’amicizia invidiabile, che le aiuta non solo a sopravvivere ma anche a migliorare insieme.

Il cast

Nel cast vedremo Amber Stevens West (The Carmichael Show) nei panni di Whitney, una perfezionista che ha sempre rispettato le regole. Andrea Bordeaux (NCIS: Los Angeles) nel ruolo di Ella, un’audace romantica, che sta cercando di capire cosa vuole veramente dalla vita. Bresha Webb (Marlon) nel ruolo di Renee, una energica primadonna con una carriera apparentemente in ascesa e in procinto di divorziare. E infine Corbin Reid (Valor) nel ruolo di Sondi, un’aspirante romanziera che inizia a mettere in dubbio sia la sua carriera che le priorità personali. Accanto a loro ci saranno anche Stephen Bishop (L’arte di vincere, Imposters) nei panni di Matthew, Tosin Morohunfola (Black Lightning) nei panni di Ola, Erika Alexander (Living Single), Nick Sagar (Regina del sud) nel ruolo di Anderson, Jay Walker (Grey’s Anatomy) nel ruolo di Jason e la guest star Tonya Pinkins (La valle dei pini) nel ruolo di Gwynn.

Run the World esordirà domenica 16 maggio in contemporanea su STARZ negli Stati Uniti e in Canada, e su Starzplay in Europa, America Latina e Giappone.