Riders of Justice, action-comedy danese interpretata da Mads Mikkelsen (e uscita in patria lo scorso novembre), si appresta a debuttare in diversi territori, tra cui gli Stati Uniti, nei prossimi mesi. Con l’occasione è stato diffuso un trailer che potete vedere di seguito…
Il film è diretto da Anders Thomas Jensen, che ha già diretto Mikkelsen in The Green Butchers (2003), Le mele di Adamo (2005) e Men & Chicken (2015). Jensen ha anche scritto la sceneggiatura a partire da un soggetto concepito insieme a Nicolaj Arcel, sceneggiatore dell’originale Uomini che odiano le donne e regista de La Torre Nera.
Riders of Justice è incentrato su Markus, soldato recentemente partito per l’Afghanistan ma costretto a tornare in patria per accudire la figlia dopo che sua moglie è morta in un tragico incidente in metropolitana. Quando uno dei superstiti della tragedia rivela a Markus che la morte non è stata un incidente, l’uomo si mette sulle tracce dei responsabili per vendicarsi.
Oltre a Mads Mikkelsen, il cast di Riders of Justice include Nikolaj Lie Kaas, Andrea Heick Gadeberg, Lars Brygmann e Nicolas Bro. Il film è prodotto da Sisse Graum Jørgensen e Sidsel Hybschmann. Negli Stati Uniti uscirà il 14 maggio (a New York e Los Angeles), il 21 nel resto del paese e on demand. Non sappiamo ancora quale sarà la data di uscita in Italia.