La seconda stagione di The Mandalorian è terminata da un po’ di tempo, ormai, e già si pensa al futuro della serie e ai possibili nomi che potrebbero essere coinvolti per i nuovi episodi.
Ad esempio, il regista di Star Wars – Gli ultimi Jedi Rian Johnson potrebbe tornare dietro la macchina da presa per le nuova avventure di Mando? La risposta è sì ma tutto dipende dai suoi impegni.
Secondo quanto riportato dalla giornalista di USA Today Sariah Wilson, Johnson muore dalla voglia di dirigere un episodio di The Mandalorian, ma al momento è impegnato con la lavorazione del sequel di Cena con delitto – Knives Out, che arriverà prossimamente su Netflix.
È stato confermato che il regista ha già parlato con Dave Filoni e che è stato uno dei pochi fortunati a poter visitare il set durante le riprese della prima stagione.
I asked Rian if he'd ever consider doing an episode of The Mandalorian. He said he was dying to, but that for him it's all about scheduling. He's been writing KO2 and now he's going to go directly into filming it. So it would be a matter of
— Sariah Wilson (@sariahwilson) April 17, 2021
LEGGI ANCHE:
– The Mandalorian 2: la recensione del finale di stagione, The Rescue
– Star Wars The Mandalorian: Le citazioni e i riferimenti nell’ultimo episodio della stagione 2