L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thomas Jane protagonista dell’action Relentless

Thomas Jane protagonista dell’action Relentless

Di Marco Triolo

Thomas Jane sarà protagonista e produttore (attraverso la Renegade Entertainment da lui fondata con Courtney Lauren Penn) dell’action Relentless. La compagnia ha acquisito la sceneggiatura scritta da Chuck Hustmyre, sceneggiatore di Disturbing the Peace – Sotto assedio e Accusato speciale. Hustmyre è un ex agente speciale del Bureau of Alcohol, Tobacco and Firearms (ATF), che ha passato 22 anni a lavorare per le forze dell’ordine. Nel corso della sua carriera si è specializzato in crimini violenti, narcotici e indagini su fuggitivi. Il suo punto di vista, insomma, è quello di uno che sa di cosa sta parlando.

Relentless è la storia di un ex Berretto Verde (Jane), che, dopo che dei contrabbandieri gli hanno rubato la barca dandolo per morto, ingaggia una battaglia con due fazioni criminali in lotta tra loro, per salvare la vita di una ragazza.

Hustmyre ha dichiarato:

Sono entusiasta di lavorare con Thomas Jane a questo film. Sono anni che ammiro il suo lavoro, e so che è l’attore perfetto per dare vita a questo complesso personaggio.

Thomas Jane ha definito lo script “una grande sceneggiatura action”.

Renegade Entertainment

Renegade Entertainment è stata fondata nel 2019 e ha messo in cantiere una serie di progetti, come il thriller western The Last Son, con Thomas Jane e Sam Worthington, e Slayers, con Jane, Abigail Breslin e Malin Akerman. Prossimamente, la compagnia svilupperà Murder at Emigrant Gulch, con Jane, Gabriel Byrne e Isaiah Mustafa. Il thriller Dig, in cui l’attore sarà affiancato dalla figlia Harlow Jane. La serie televisiva Troppo. E infine, come già annunciato, un adattamento di Buick 8 di Stephen King.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Box Office Italia: Nomadland si aggiudica un altro weekend 17 Maggio 2021 - 10:19

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, si aggiudica un altro weekend. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

MTV Movie & TV Awards 2021: trionfano Tua per sempre e WandaVision, tutti i vinvitori 17 Maggio 2021 - 10:03

Si è svolta nella notte la cerimonia degli MTV Movie & TV Awards 2021, durante la quale sono stati incoronati i migliori film, serie, show tv. Ecco tutti i vincitori.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.