L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pose – FX svela il trailer ufficiale dell’ultima stagione

Pose – FX svela il trailer ufficiale dell’ultima stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Pose finirà con la terza stagione

FX ha pubblicato il trailer della terza stagione di Pose, che chiuderà l’acclamata serie di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals.

Come sappiamo, la nuova stagione farà un balzo temporale fino al 1994, e sarà composta da sette episodi:

Le sale da ballo paiono un lontano ricordo per Blanca, che s’impegna per bilanciare i suoi ruoli di madre, di partner per il suo nuovo amore e di aiuto infermiera. Intanto, mentre l’AIDS diventa la principale causa di morte per gli americani tra 25 e 44 anni, Pray Tell fa i conti con inaspettati problemi di salute. Altrove, l’ascesa di una House emergente e aggresssiva costringe i membri della House of Evangelista ad affrontare la propria eredità.

Il debutto è atteso per il 2 maggio sulla rete americana, mentre l’ultimo episodio andrà in onda il 6 giugno. Vi ricordo che Pose è disponibile in Italia su Netflix, ma la terza stagione non ha ancora una data di uscita. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

Il contesto

Pose comincia nel 1986, quando a New York si sovrappongono “diversi segmenti di vita e società: l’emergere dell’era del lusso targata Donald Trump, la scena sociale e letteraria della downtown, e la ball culture” (ovvero una delle manifestazioni della sottocultura LGBT, caratterizzata da diversi tipi di competizioni basate sulla danza, sui costumi e altro ancora).

Il cast

Nella serie, Kate Mara ed Evan Peters interpretano Patty e Stan, una coppia che viene risucchiata dal glamour e dagli intrighi della Grande Mela. James Van Der Beek presta il volto a Matt, il capo di Stan, un potente boss della finanza. Charlayne Woodard ha preso il posto di Tatiana Maslany nel ruolo di un’insegnante di danza moderna che nutre particolare interesse per il talento di Damon (Ryan Jamaal Swain). In generale, Pose include il più grande cast di attori transgender mai visto in una serie tv.

La produzione

La produzione è curata da Ryan Murphy insieme a Nina Jacobson e Brad Simpson.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Furiosa: un barbuto Chris Hemsworth nelle prime foto dal set 5 Luglio 2022 - 19:59

Proseguono le riprese di Furiosa ed ecco che arrivano le prime foto dal set di Chris “Thor” Hemsworth...

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.