L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Physical: l’ossessione anni ’80 per il fitness nel trailer della serie Apple TV+

Physical: l’ossessione anni ’80 per il fitness nel trailer della serie Apple TV+

Di Marco Triolo

Rose Byrne sarà la protagonista di Physical, una serie Apple TV+ in arrivo il 18 giugno, incentrata sull’ossessione anni ’80 per i video di aerobica. Al centro le vicende di una casalinga, sposata con un uomo che tenta il salto in politica, ma decisa a lasciare il segno creando un business rivoluzionario. Ecco il trailer.

La trama di Physical

Sheila Rubin è una casalinga silenziosa e apparentemente rispettosa che sostiene la campagna del marito per le elezioni di stato. Sheila però conserva anche personale visione divertente della vita che non mostra quasi mai e sta combattendo contro alcuni demoni personali. Troverà una via d’uscita nel modo più inaspettato, grazie al mondo dell’aerobica.
La vera strada per l’empowerment arriva quando capisce di poter fondere questa passione con la tecnologia nascente dei videotape per dare il via alla sua impresa, finendo per trasformarsi in una guru dello stile di vita femminile.

Il cast

La serie è stata creata da Annie Weisman (Almost Family, About a Boy), anche showrunner. Il cast include Rory Scovel, Dierdre Friel, Della Saba, Lou Taylor Pucci, Paul Sparks e Ashley Liao. A produrre troviamo Tomorrow Studios, alla regia Craig Gillespie (Tonya), Liza Johnson e Stephanie Laing. I tre saranno anche produttori esecutivi insieme a Marty Adelstein e Becky Clements per Tomorrow Studios, Alexandra Cunningham, John McNamara, Sera Gamble e Rose Byrne.

L’estetica sembra quella giusta per gli orfani di GLOW, anche se in questo caso si parla di una dark comedy. La serie arriverà ogni venerdì su Apple TV+ a partire dal 18 giugno.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Superman & Lois: il finale della stagione 2 rivela una sorprendente verità sulla serie 29 Giugno 2022 - 21:30

Un colpo di scena che potrebbe alienare alcuni fan, ma che lo showrunner Todd Helbing ha definito "la cosa giusta da fare"

See How They Run: Trailer del giallo con Sam Rockwell e Saoirse Ronan 29 Giugno 2022 - 21:00

Sam Rockwell e Saoirse Ronan devono risolvere una serie di omicidi in See How They Run, ecco il trailer dell'opera prima di Tom George

Thor: Love and Thunder – Il cast e il regista presentano il film 29 Giugno 2022 - 20:15

Taika Waititi, Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tessa Thompson, Christian Bale e Kevin Feige hanno presentato Thor: Love and Thunder alla conferenza stampa.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.