L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I migliori Pesci d’Aprile di quest’anno

I migliori Pesci d’Aprile di quest’anno

Di Marco Triolo

È di nuovo il primo di aprile e, come ogni anno, nelle prossime ore non mancheranno i Pesci d’Aprile o, come abbiamo ormai imparato a chiamarli, “fake news”. Siccome ormai tutto l’anno è un gigantesco primo di aprile in questo senso, e gli utenti della rete sono sempre più scafati ogni anno che passa, ci aspettiamo meno tentativi eclatanti in questo 2021. E poi niente potrà mai eguagliare il Pesce 2020 che annunciò la Snyder Cut di Justice League. E noi tutti a cascarci come fosse una roba possibile. Pensa te.

Leggi anche: Per il 1° Aprile, 5 scherzi cinematografici che hanno fatto la storia.

Comunque. Di Pesci d’Aprile ne sono già arrivati e ve li segnaliamo di seguito. Potrebbe anche darsi che aggiorneremo se ne arriveranno altri, per cui, come si dice, stay tuned.

BossLogic ci illude sul futuro di Daredevil

Blumhouse annuncia un film sul Chupacabras

Per favore, sì.

Chris Pratt nel film live action di Final Space

Eh.

Luigi è ora la star del franchise di Super Mario

Qui.

Adult Swim annuncia Adult Swim Jr.

Adult Swim, il palinsesto per adulti di Cartoon Network, ha annunciato a sua volta un palinsesto per bambini. C’è anche il trailer.

Cartoon Network cambia nome

A proposito di Cartoon Network: ora si chiamerà Cat-toon Network e trasmetterà solo programmi sui gatti. Qui.

Basta marmellata per Paddington

Il giovane Gollum

TheOneRing.net, sito di riferimento per la saga de Il signore degli anelli, ha pubblicato un falso comunicato stampa in cui si dice che l’attore Patton Oswalt “presterà la sua voce a Gollum nella serie Amazon Original“, basata sugli scritti di J.R.R. Tolkien. Non mancano le dichiarazioni. “Siamo così felici di dare nuova vita ai primi anni di questo personaggio immensamente popolare”, afferma lo showrunner J.D. Payne. “È una storia che gridava per essere raccontata”.

Il comunicato rivela anche che Gollum apparirà come un bambino realizzato in CGI dalla WETA di Peter Jackson e che Oswalt darà la voce al piccolo Gollum, compresi i versi che fanno i neonati. “È sempre stato un sogno per me lavorare nel mondo di J.R.R. Tolkien. Non vedo l’ora di iniziare!”, dice Patton. Ora lo vogliamo vedere.

Troppo facile

Justice League Snyder Cut

ComicBookMovie ha scelto la strada più semplice puntando su #RestoreTheSnyderVerse e annunciando che Justice League 2 e 3 sono entrati ufficialmente in lavorazione. Il motivo? L’incremento del 60% nei download della app di HBO Max dovuto alla Snyder Cut. “Non avevamo realmente capito quanta domanda ci fosse per la versione di Zack di Justice League. Il movimento #RestoreTheSnyderVerse ci ha mostrato il nostro errore, e quando le sue legioni di fan hanno dimostrato la loro passione e dedizione dirottando il nostro hashtag #StopAsianHate, beh, abbiamo capito che non potevamo più ignorarli”. Parole che il sito attribuisce ad Ann Sarnoff, presidente della Warner Bros., la stessa che una decina di giorni fa aveva smorzato ogni speranza di vedere sequel del film di Snyder (questa notizia ha la stessa potenzialità di smettere di essere un Pesce d’Aprile quanto quella della Snyder Cut di cui sopra!).

Il crossover tra Doctor Who e Star Wars

A quanto pare, le saghe di Star Wars e Doctor Who si incontreranno in uno spaciale co-prodotto da Disney e BBC e scritto da Chris Chibnall (showrunner di Doctor Who) e Rian Johnson (regista de Gli ultimi Jedi). Lo speciale vedrà l’incontro tra il Tredicesimo Dottore (Jodie Whittaker) e Rey (Daisy Ridley). Qui.

Nuovi progetti Disney+


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Iron Man: i fan rivogliono Tony Stark e lo chiedono con un cartellone pubblicitario 23 Aprile 2021 - 12:00

Con Avengers: Endgame abbiamo dato l’addio definitivo a Tony Stark, che ha salvato il mondo rubando all’ineluttabile Thanos le Gemme dell’Infinito. Alcuni fan, però, continuano a sperare in un suo ritorno.

The Falcon and The Winter Soldier: il finale ha una scena dopo i titoli di coda, la spiegazione 23 Aprile 2021 - 11:43

Ripercorriamo la scena dopo i titoli di coda di The Falcon and The Winter Soldier, che ha Sharon Carter come protagonista.

Film Independent Spirit Awards 2021: Nomadland miglior film, tutti i vincitori 23 Aprile 2021 - 11:15

Il film di Chloé Zhao trionfa ancora una volta a pochi giorni dalla notte degli Oscar. Premiati anche Una donna promettente e Sound of Metal

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?