L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I migliori Pesci d’Aprile di quest’anno

I migliori Pesci d’Aprile di quest’anno

Di Marco Triolo

È di nuovo il primo di aprile e, come ogni anno, nelle prossime ore non mancheranno i Pesci d’Aprile o, come abbiamo ormai imparato a chiamarli, “fake news”. Siccome ormai tutto l’anno è un gigantesco primo di aprile in questo senso, e gli utenti della rete sono sempre più scafati ogni anno che passa, ci aspettiamo meno tentativi eclatanti in questo 2021. E poi niente potrà mai eguagliare il Pesce 2020 che annunciò la Snyder Cut di Justice League. E noi tutti a cascarci come fosse una roba possibile. Pensa te.

Leggi anche: Per il 1° Aprile, 5 scherzi cinematografici che hanno fatto la storia.

Comunque. Di Pesci d’Aprile ne sono già arrivati e ve li segnaliamo di seguito. Potrebbe anche darsi che aggiorneremo se ne arriveranno altri, per cui, come si dice, stay tuned.

BossLogic ci illude sul futuro di Daredevil

Blumhouse annuncia un film sul Chupacabras

Per favore, sì.

Chris Pratt nel film live action di Final Space

Eh.

Luigi è ora la star del franchise di Super Mario

Qui.

Adult Swim annuncia Adult Swim Jr.

Adult Swim, il palinsesto per adulti di Cartoon Network, ha annunciato a sua volta un palinsesto per bambini. C’è anche il trailer.

Cartoon Network cambia nome

A proposito di Cartoon Network: ora si chiamerà Cat-toon Network e trasmetterà solo programmi sui gatti. Qui.

Basta marmellata per Paddington

Il giovane Gollum

TheOneRing.net, sito di riferimento per la saga de Il signore degli anelli, ha pubblicato un falso comunicato stampa in cui si dice che l’attore Patton Oswalt “presterà la sua voce a Gollum nella serie Amazon Original“, basata sugli scritti di J.R.R. Tolkien. Non mancano le dichiarazioni. “Siamo così felici di dare nuova vita ai primi anni di questo personaggio immensamente popolare”, afferma lo showrunner J.D. Payne. “È una storia che gridava per essere raccontata”.

Il comunicato rivela anche che Gollum apparirà come un bambino realizzato in CGI dalla WETA di Peter Jackson e che Oswalt darà la voce al piccolo Gollum, compresi i versi che fanno i neonati. “È sempre stato un sogno per me lavorare nel mondo di J.R.R. Tolkien. Non vedo l’ora di iniziare!”, dice Patton. Ora lo vogliamo vedere.

Troppo facile

Justice League Snyder Cut

ComicBookMovie ha scelto la strada più semplice puntando su #RestoreTheSnyderVerse e annunciando che Justice League 2 e 3 sono entrati ufficialmente in lavorazione. Il motivo? L’incremento del 60% nei download della app di HBO Max dovuto alla Snyder Cut. “Non avevamo realmente capito quanta domanda ci fosse per la versione di Zack di Justice League. Il movimento #RestoreTheSnyderVerse ci ha mostrato il nostro errore, e quando le sue legioni di fan hanno dimostrato la loro passione e dedizione dirottando il nostro hashtag #StopAsianHate, beh, abbiamo capito che non potevamo più ignorarli”. Parole che il sito attribuisce ad Ann Sarnoff, presidente della Warner Bros., la stessa che una decina di giorni fa aveva smorzato ogni speranza di vedere sequel del film di Snyder (questa notizia ha la stessa potenzialità di smettere di essere un Pesce d’Aprile quanto quella della Snyder Cut di cui sopra!).

Il crossover tra Doctor Who e Star Wars

A quanto pare, le saghe di Star Wars e Doctor Who si incontreranno in uno spaciale co-prodotto da Disney e BBC e scritto da Chris Chibnall (showrunner di Doctor Who) e Rian Johnson (regista de Gli ultimi Jedi). Lo speciale vedrà l’incontro tra il Tredicesimo Dottore (Jodie Whittaker) e Rey (Daisy Ridley). Qui.

Nuovi progetti Disney+

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andor: nuovi dettagli sulla serie di Star Wars, ecco una nuova immagine 4 Luglio 2022 - 20:30

Tony Gilroy parla di Andor, la serie dedicata al personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Stranger Things 5: quando inizieranno i lavori? Rispondono i fratelli Duffer 4 Luglio 2022 - 19:45

La produzione dell'ultima stagione di Stranger Things non è ancora iniziata, la stanza degli sceneggiatori inizierà a lavorare a breve

Clerks III: Kevin Smith pubblica il poster ufficiale in attesa del trailer 4 Luglio 2022 - 19:00

I protagonisti di Clerks ritratti davanti al celebre mini-market Quick Stop, nel poster del terzo capitolo della saga

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.