L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Perry Mason: Tatiana Maslany non tornerà nella stagione 2

Perry Mason: Tatiana Maslany non tornerà nella stagione 2

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Perry Mason questa sera su Sky Atlantic, uno speciale sul dietro le quinte

Sorella Alice McKeegan, interpretata da Tatiana Maslany nella prima stagione di Perry Mason, non tornerà nei nuovi episodi della serie HBO. La notizia è stata riportata in esclusiva da TVLine e poi confermata da un rappresentante di HBO che ha aggiunto:

“L’arco si è concluso come previsto nel finale della stagione 1”.

Strano, visto che lo scorso agosto in un’intervista a Collider dopo la messa in onda del finale di stagione e prima del rinnovo, la Maslany aveva lasciato intendere che la storia del suo personaggio non era conclusa:

“Credo che sia il primo capitolo. Penso che stia finalmente lavorando per emanciparsi da tutte le cose che l’hanno definita e controllata fino a questo punto… in un certo senso viene distillata. In un certo senso, sta ricominciando”.

La sua uscita potrebbe essere legata ai suoi impegni per She-Hulk, la nuova serie dei Marvel Studios per Disney+, dove interpreta la protagonista Jennifer Walters. Le riprese sono imminenti, e anche se non sappiamo quando cominceranno quelle della seconda stagione di Perry Mason, molto probabilmente c’è un problema di sovrapposizione.

Nel frattempo Eric Lange (Detective Holcomb) e Justin Kirk (Hamilton Berger) sono stati promossi a membri fissi del cast della seconda stagione.

Oltre a Matthew Rhys, dovrebbero ritornare: John Lithgow, Juliet Rylance, Chris Chalk, Shea Whigham, Stephen Root, Gayle Rankin, Nate Corddry, Veronica Falcon, Jefferson Mays, Lili Taylor, Andrew Howard e Robert Patrick.

I produttori esecutivi sono: Robert Downey Jr., Susan Downey, Amanda Burrell, Ron Fitzgerald, Joe Horacek, Rolin Jones e Timothy Van Patten.

Fonte TV Line

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Omicidio a Easttown – Mare of Easttown dal 9 giugno su Sky, il trailer italiano 9 Maggio 2021 - 16:00

Il 9 giugno arriverà su Sky Omicidio a Easttown – Mare of Easttown, miniserie gialla che vede riuniti Kate Winslet e Guy Pearce dieci anni dopo un’altra miniserie, Mildred Pierce. Ecco il trailer.

Mission: Impossible 7 – Nuova foto con Tom Cruise, che parla del suo impegno per tenere in piedi l’industria cinematografica 9 Maggio 2021 - 15:00

Empire ha pubblicato una nuova foto ufficiale di Mission: Impossible 7 con Tom Cruise, che parla del suo impegno per tenere in piedi l'industria cinematografica.

Golden Globes più inclusivi? Hollywood, Netflix e Time’s Up denunciano i cambiamenti troppo lenti 9 Maggio 2021 - 14:00

La Hollywood Foreign Press Association ha approvato le prime misure per favorire una maggiore inclusività, ma per molti non bastano

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.