SerieTV News Casting

Perry Mason: Tatiana Maslany non tornerà nella stagione 2

Pubblicato il 12 aprile 2021 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Perry Mason questa sera su Sky Atlantic, uno speciale sul dietro le quinte

Sorella Alice McKeegan, interpretata da Tatiana Maslany nella prima stagione di Perry Mason, non tornerà nei nuovi episodi della serie HBO. La notizia è stata riportata in esclusiva da TVLine e poi confermata da un rappresentante di HBO che ha aggiunto:

“L’arco si è concluso come previsto nel finale della stagione 1”.

Strano, visto che lo scorso agosto in un’intervista a Collider dopo la messa in onda del finale di stagione e prima del rinnovo, la Maslany aveva lasciato intendere che la storia del suo personaggio non era conclusa:

“Credo che sia il primo capitolo. Penso che stia finalmente lavorando per emanciparsi da tutte le cose che l’hanno definita e controllata fino a questo punto… in un certo senso viene distillata. In un certo senso, sta ricominciando”.

La sua uscita potrebbe essere legata ai suoi impegni per She-Hulk, la nuova serie dei Marvel Studios per Disney+, dove interpreta la protagonista Jennifer Walters. Le riprese sono imminenti, e anche se non sappiamo quando cominceranno quelle della seconda stagione di Perry Mason, molto probabilmente c’è un problema di sovrapposizione.

Nel frattempo Eric Lange (Detective Holcomb) e Justin Kirk (Hamilton Berger) sono stati promossi a membri fissi del cast della seconda stagione.

Oltre a Matthew Rhys, dovrebbero ritornare: John Lithgow, Juliet Rylance, Chris Chalk, Shea Whigham, Stephen Root, Gayle Rankin, Nate Corddry, Veronica Falcon, Jefferson Mays, Lili Taylor, Andrew Howard e Robert Patrick.

I produttori esecutivi sono: Robert Downey Jr., Susan Downey, Amanda Burrell, Ron Fitzgerald, Joe Horacek, Rolin Jones e Timothy Van Patten.

Fonte TV Line