SerieTV News Poster & Immagini
Amazon ha svelato la prima locandina di Panic, serie che uscirà il prossimo 28 maggio su Prime Video. È stata creata da Lauren Oliver a partire dal suo romanzo, ed è composta da 10 episodi da un’ora ciascuno.
La storia si svolge in una cittadina del Texas in cui ogni estate i neodiplomati si cimentano in una serie di sfide a eliminazione, credendo che sia la loro unica chance per sfuggire alla loro situazione e migliorare le loro vite. Ma quest’anno le regole sono cambiate – la posta in gioco non è mai stata così alta e tutto è diventato ancora più pericoloso. I contendenti dovranno affrontare le loro paure più profonde e oscure e saranno costretti a decidere quanto sono disposti a rischiare per vincere.
Nel cast di Panic figurano Olivia Welch (Heather Nill), Mike Faist (Dodge Mason), Jessica Sula (Natalie Williams), Camron Jones (Bishop Mason), Ray Nicholson (Ray Hall) ed Enrique Murciano (Sceriffo Cortez).
28
Lauren Oliver è la produttrice esecutiva della serie con Joe Roth, Jeff Kirschenbaum e Adam Schroeder. Le co-produttrici esecutive sono Lynley Bird e Alyssa Altman, mentre la produzione è curata da Amazon Studios.