L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Non mi uccidere: Alice Pagani e Rocco Fasano nel trailer del teen drama di Andrea De Sica

Non mi uccidere: Alice Pagani e Rocco Fasano nel trailer del teen drama di Andrea De Sica

Di Filippo Magnifico

Warner Bros. ha diffuso il trailer di Non mi uccidere, il teen drama dalle tinte horror con protagonisti Alice Pagani, una delle star della serie Netflix Baby, e Rocco Fasano, tra i protagonisti di Skam Italia.
Il film, diretto da Andrea De Sica (regista de I figli della notte e di Baby), sarà disponibile a partire dal 21 aprile per l’acquisto e il noleggio su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e per il noleggio su Sky Primafila e Infinity.

Il trailer di Non mi uccidere

La trama

Mirta ama Robin alla follia, lui le promette che sarà amore eterno. In una cava abbandonata, la voglia di trasgredire costa la vita a entrambi. La ragazza però si risveglia e non può che sperare che Robin faccia lo stesso, proprio come le aveva promesso. Ma niente è come prima. Mirta capisce di essersi trasformata in una creatura che per sopravvivere si deve nutrire di carne umana. Ha paura. Braccata da uomini misteriosi, combatte alla disperata ricerca del suo Robin.

Il resto del cast

Completano il cast Silvia Calderoni, Fabrizio Ferracane, Sergio Albelli e Giacomo Ferrara, con la partecipazione di Anita Caprioli.

Non mi uccidere è scritto da Gianni Romoli, il collettivo GRAMS e lo stesso Andrea De Sica e liberamente ispirato all’omonimo romanzo di Chiara Palazzolo, che riuscirà nelle librerie il 29 aprile edito da SEM Società Editrice Milanese.

Il film è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Vivo film, prodotto da Marta Donzelli e Gregorio Paonessa, con il sostegno di MiC – Direzione Generale Cinema e Audiovisivo e IDM Alto Adige e Regione Lazio – Fondo Regionale per il Cinema e l’Audiovisivo.
La fotografia è di Francesco Di Giacomo, la scenografia di Daniele Frabetti, i costumi di Chiara Ferrantini, il montaggio di Pietro Morana, il casting di Gabriella Giannattasio. Le musiche originali sono composte da Andrea Farri e Andrea De Sica.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Friends: Sky UK sta contrattando con HBO Max per distribuire la reunion 17 Maggio 2021 - 13:45

Sky è in pole position nel Regno Unito per trasmettere la storica reunion

Generazione 56K – Teaser e immagini per la serie Netflix dei The Jackal 17 Maggio 2021 - 13:30

Generazione 56K, serie comica creata in collaborazione con The Jackal, uscirà il prossimo 1 luglio su Netflix: ecco il primo teaser e le foto ufficiali.

Sognando a New York – In the Heights: ecco la clip mostrata agli MTV Movie & TV Awards 2021 17 Maggio 2021 - 13:14

Nel corso degli MTV Movie & TV Awards 2021 è stata mostrata una clip di di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.