L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Noah Centineo protagonista della serie prodotta da Doug Liman, acquistata da Netflix

Noah Centineo protagonista della serie prodotta da Doug Liman, acquistata da Netflix

Di Marlen Vazzoler

Netflix ha vinto i diritti di una serie di spionaggio, ancora senza nome, prodotta da Entertainment One e Hypnotic, avente per protagonista Noah Centineo (Black Adam, Tua per sempre).

Diverse settimane fa il progetto era stato messo all’asta con il titolo di lavorazione Graymail, un termine che viene usato quando di minaccia di rivelare dei segreti di stato.

La serie è stata creata da Alexi Hawley (Castle, The Following, creatrice di The Rookie e State of Affairs), che copre anche il ruolo di produttrice esecutiva assieme a Centineo e a Doug Liman, Gene Klein e David Bartis per la Hypnotic.

La trama

Centineo interpreterà un avvocato della CIA alle prime armi che si ritrova invischiato in una pericoloso rapporto di forza internazionale quando un ex agente minaccia di rivelare la natura della sua relazione a lungo termine con l’agenzia, a meno che non lo scagionino da un grave crimine.

L’ordine iniziale è di otto episodi.

Fonte Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.