L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Niente Rocky Balboa in Creed 3, lo conferma Sylvester Stallone

Niente Rocky Balboa in Creed 3, lo conferma Sylvester Stallone

Di Filippo Magnifico

In Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa.
È stato lo stesso Sylvester Stallone a confermarlo, rispondendo ad una domanda su Instagram. E la cosa non stupisce, se consideriamo che nel 2018 aveva dato l’addio al personaggio con le seguenti parole:

Voglio ringraziare tutti voi sparsi per il mondo, per aver tenuto la famiglia di Rocky nei vostri cuori per oltre 40 anni. È stato un privilegio poter creare e interpretare un personaggio così importante. Anche se mi si spezza il cuore, ogni cosa deve passare… e finire.

La fine di Rocky

Alla fine di Creed 2, dopo la vittoria di Adonis, abbiamo visto Rocky bussare alla porta del figlio Robert, per riabbracciarlo e conoscere il nipotino mai visto. La sua storia finisce così, quindi. Non sappiamo ancora se nel terzo capitolo verranno rivelati ulteriori dettagli sul suo destino, l’unica cosa certa è che lui non ci sarà.

La saga di Creed

Uscito nel 2015 e diretto da Ryan Coogler, il primo Creed ha incassato più di cento milioni di dollari negli Stati Uniti e regalato a Sylvester Stallone il Golden Globe e la candidatura all’Oscar come miglior attore non protagonista. Nel 2018 invece Creed II è stato diretto da Steven Caple Jr. e ha bissato il successo di pubblico dello spin-off precedente.

Fonte: Moviehole


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

John Cleese commenta le scuse di Hank Azaria per il suo doppiaggio di Apu 21 Aprile 2021 - 11:11

Hank Azaria, tra i più importanti doppiatori originali de I Simpson, ha chiesto recentemente scusa per il doppiaggio di Apu Nahasapeemapetilon. Ecco il commento di John Cleese.

The Witcher, You e Cobra Kai torneranno su Netflix a fine 2021 21 Aprile 2021 - 10:30

Le nuove stagioni delle tre serie arriveranno nel quarto trimestre dell'anno, insieme ai film Red Notice ed Escape from Spiderhead

Crudelia – Nuove immagini per il live action Disney con Emma Stone 21 Aprile 2021 - 9:45

Emma Stone sfoggia i costumi di Crudelia nelle nuove foto del live action Disney, che uscirà il prossimo 28 maggio su Disney+ con accesso premium.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.