L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Naomi Watts protagonista del remake di Goodnight Mommy

Naomi Watts protagonista del remake di Goodnight Mommy

Di Filippo Magnifico

Naomi Watts sarà la protagonista del remake americano di Goodnight Mommy, il thriller psicologico austriaco diretto da Veronika Franz e Severin Fiala.
Questa nuova versione sarà distribuita dagli Amazon Studios in collaborazione con Animal Kingdom e Playtime, che ha acquistato i diritti di sfruttamento.
Dietro la macchina da presa troveremo Matt Sobel (Take Me To The River), mentre Kyle Warren si è occupato della sceneggiatura.

La trama del film

Una madre torna a casa dopo un delicato intervento chirurgico, ma con il viso completamente coperto di bende. I suoi due figli gemelli prima la guardano con curiosità, poi con sospetto, mentre dentro di loro piano piano cresce la certezza che quella donna non sia la loro vera madre. Un thriller psicologico, agghiacciante, che racconta i lati oscuri dell’animo umano.

David Kaplan (It Follows),Nicolas Brigaud-Robert e a Valery Guibal (Son Of Saul) partecipano come produttori, mentre Veronika Franz e Severin Fiala sono produttori esecutivi.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Arriva Sky Cinema Oscar, un canale dedicato ai film premiati con l’ambita statuetta 17 Aprile 2021 - 9:00

Manca poco più di una settimana alla Notte degli Oscar. Per l’occasione, a partire da oggi sabato 17 aprile, arriva Sky Cinema Oscar.

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.