L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Naomi Watts protagonista del remake di Goodnight Mommy

Naomi Watts protagonista del remake di Goodnight Mommy

Di Filippo Magnifico

Naomi Watts sarà la protagonista del remake americano di Goodnight Mommy, il thriller psicologico austriaco diretto da Veronika Franz e Severin Fiala.
Questa nuova versione sarà distribuita dagli Amazon Studios in collaborazione con Animal Kingdom e Playtime, che ha acquistato i diritti di sfruttamento.
Dietro la macchina da presa troveremo Matt Sobel (Take Me To The River), mentre Kyle Warren si è occupato della sceneggiatura.

La trama del film

Una madre torna a casa dopo un delicato intervento chirurgico, ma con il viso completamente coperto di bende. I suoi due figli gemelli prima la guardano con curiosità, poi con sospetto, mentre dentro di loro piano piano cresce la certezza che quella donna non sia la loro vera madre. Un thriller psicologico, agghiacciante, che racconta i lati oscuri dell’animo umano.

David Kaplan (It Follows),Nicolas Brigaud-Robert e a Valery Guibal (Son Of Saul) partecipano come produttori, mentre Veronika Franz e Severin Fiala sono produttori esecutivi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.