L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Naomi – Nel pilot ci sarà il cameo di un famosissimo eroe DC [RUMOR]

Naomi – Nel pilot ci sarà il cameo di un famosissimo eroe DC [RUMOR]

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Kaci Walfall è Naomi in una foto dal set

Le riprese del pilot di Naomi sono in corso, e Film Stories pubblica un gustoso rumor che potrebbe ingolosire i fan DC.

Nel primo numero dell’omonimo fumetto di Brian Michael Bendis, David F. Walker e Jamal Campbell, la protagonista assiste a uno scontro fra Superman e Mongul nella cittadina in cui vive. Ebbene, pare che nel pilot Naomi vedrà lo stesso Superman combattere in cielo, e ne resterà stupita perché ha sempre creduto che l’Uomo d’Acciaio fosse un personaggio di finzione.

È stato confermato che la serie non farà parte dell’Arrowverse, quindi non sappiamo chi interpreterà Superman (ammesso che tale rumor sia vero), ma è possibile che l’eroe appaia solo da lontano, magari realizzato in CGI. Viene da chiedersi per quale motivo Naomi lo creda un personaggio di finzione… forse perché nel suo mondo Superman esisto solo nei fumetti?

Com’è noto, Naomi è originaria di una Terra parallela il cui strato di ozono è andato distrutto. Colpendo il pianeta, una radiazione ha conferito enormi poteri a sua madre a ad altri individui, tra cui un pericoloso supervillain chiamato Zumbado. Nascosta su Terra Prime (il mondo primario degli eroi DC) per proteggerla da quest’ultimo, la bimba è stata adottata da Greg e Jen McDuffie, che l’hanno cresciuta come una ragazza normale. Ben presto, però, Naomi scopre di avere ereditato grandi poteri.

Vi ricordo che Ava DuVernay – reduce dalla cancellazione di The New Goods – ha creato la serie per The CW insieme a Jill Blankenship (Arrow). Vi terremo aggiornati.

Kaci Walfall

LEGGI ANCHE:

Ava DuVernay svela la prima foto di Kaci Walfall in Naomi

Kaci Walfall sarà Naomi nella serie DC

Naomi diventerà una serie per The CW creata da Ava DuVernay

La sinossi ufficiale

Figlia di stravaganti genitori adottivi, Naomi è una liceale che non deve fare alcuno sforzo per essere cool e sicura di sé. È popolare fra tutti i ragazzi della città militare in cui vive, e va fiera della sua nerdaggine da studentessa di corsi avanzati e amante dei fumetti. Quando un evento sovrannaturale scuote la cittadina, portando Naomi a scoprire i suoi poteri, la ragazza deve compiere il suo destino nascosto. Ciò che scoprirà, metterà in discussione tutto ciò quello crediamo sui nostri eroi.

Altri attori

Oltre a Kaci Walfall, il cast di Naomi accoglie altri tre attori. Alexander Wraith (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.) sarà Dee, proprietario di uno studio di tatuaggi che sa più di quanto voglia ammettere sul sopracitato evento sovrannaturale. Cranston Johnson (Hap and Leonard) interpreterà Zumbado, misterioso titolare di una rivendita di auto usate. L’esordiente Camila Moreno, invece, presterà il volto a Lourdes, giovane donna che lavora in un negozio vintage e ha una cotta non corrisposta per Naomi.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: Dave Bautista affiancherà Daniel Craig nel sequel 11 Maggio 2021 - 9:28

La star di Guardiani della Galassia e Dune entra nel cast dell'atteso sequel prodotto da Netflix

NBC cancella i Golden Globes 2022, torneranno nel 2023 11 Maggio 2021 - 8:52

NBC ha deciso di cancellare la prossima edizione dei Golden Globes per dare il tempo alla Hollywood Foreign Press Association di riformarsi in senso inclusivo.

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).