Naomi – Ava DuVernay condivide la prima foto della serie DC

Naomi – Ava DuVernay condivide la prima foto della serie DC

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Kaci Walfall sarà Naomi nella serie DC

Reduce dall’amara cancellazione di The New Goods, Ava DuVernay si sta dedicando a altro progetto DC: si tratta della serie Naomi per CW, basata sull’omonimo fumetto di Brian Michael Bendis, David F. Walker e Jamal Campbell. Ebbene, le riprese del pilot sono appena iniziate, e la regista ha condiviso una foto in cui l’eponima protagonista (Kaci Walfall) sfreccia nei corridoi della scuola sullo skateboard.

Naomi è originaria di una Terra parallela, dove sua madre ha ricevuto enormi poteri a causa di una radiazione che ha colpito il pianeta in seguito alla distruzione dello strato di ozono. Nascosta su Terra Prime (il mondo primario degli eroi DC) per proteggerla da un pericoloso nemico, è stata adottata da Greg e Jen McDuffie, che l’hanno cresciuta come una ragazza normale. Ben presto, però, Naomi scopre di avere grandi poteri.

Vi ricordo che Ava DuVernay ha creato la serie insieme a Jill Blankenship (Arrow). Potrete vedere la foto qui di seguito.

La foto

LEGGI ANCHE: Naomi diventerà una serie per The CW creata da Ava DuVernay

La sinossi ufficiale

Figlia di stravaganti genitori adottivi, Naomi è una liceale che non deve fare alcuno sforzo per essere cool e sicura di sé. È popolare fra tutti i ragazzi della città militare in cui vive, e va fiera della sua nerdaggine da studentessa di corsi avanzati e amante dei fumetti. Quando un evento sovrannaturale scuote la cittadina, portando Naomi a scoprire i suoi poteri, la ragazza deve compiere il suo destino nascosto. Ciò che scoprirà, metterà in discussione tutto ciò quello crediamo sui nostri eroi.

Altri attori

Oltre a Kaci Walfall, il cast di Naomi accoglie altri tre attori. Alexander Wraith (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.) sarà Dee, proprietario di uno studio di tatuaggi che sa più di quanto voglia ammettere sul sopracitato evento sovrannaturale. Cranston Johnson (Hap and Leonard) interpreterà Zumbado, misterioso titolare di una rivendita di auto usate. L’esordiente Camila Moreno, invece, presterà il volto a Lourdes, giovane donna che lavora in un negozio vintage e ha una cotta non corrisposta per Naomi.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI